domenica 1 novembre 2009

A Suello a fare bello...Magic, FVL e Statuette

O come meglio suonerebbe il remake di un noto film...."dal tramonto all'alba"!!

MI PIACE!

Con dedica da parte di Luis e degli ATPC



STATUETTA SKY: Geppo

FVL: +1 Sacco, +1 Dex, Espo, Cuchu, Fritz, Milo, +0.5 Tento, Luis, Berga, Senis

MAGIC:

+3 Berga per le brioches
+2 Mimmo saetta per la sveglia all'alba
+2 Sacco per la consegna della tessera del Music Sun come documento d'identità
-1 Luis per aver scambiato Conca per Lupa.."Oh ciao Lu..ah no cazz!"

12 commenti:

  1. questa ve la dedico io!

    MI PIACE

    http://www.youtube.com/watch?v=-5O7d0_-u00

    RispondiElimina
  2. buona partita però continua ad essere necessario metterci un pò più di continuità e più cattiveria la davanti .
    Le mie pagelle :

    gienzo s.v. : inoperoso .
    frigerio 6,5: routine .
    esposito 6,5: routine .
    decio 6,5: routine .
    cuciu 6,5: routine .
    senis 6,5: routine .
    fabiano 6,5: buon rientro. gradirei più lucidità in fase di impostazione .
    tentori 6,5: routine, poco servito .
    bergamini 6,5: finalmente una prestazione convincente, caratterialmente, tatticamente e tecnicamente . 1/2 voto in meno per il goal sbagliato .
    geppo 7-: si da un gran da fare anche nel lavoro di copertura . quel meno è per il fatto che non ha segnato . continua così .
    sacco 6,5: pericoloso, prende una cifra di falli. ha lavorato bene anche in fase di copertura. può fare di più .
    triscari 6+: un buon assist, il secondo lo sbaglia . Più incisivo del solito .
    lanzi s.v.
    anardu s.v.
    mercuri 7: l'opinionista è rientrato. il voto è di incoraggiamento .

    RispondiElimina
  3. salutate la capolista.....

    RispondiElimina
  4. L'intervento di Geppo MI PIACE!

    RispondiElimina
  5. cmq volevo dire che non sono d'accordo con il mio voto e attendo quello che mi darà l'americano.....tiepolo culo

    RispondiElimina
  6. GEPPO, E' VERO, FORSE SONO STATO DI MANICA LARGA ...
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH .....

    TELETUBBIES ?? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ....

    CZO HAI MANGIATO IN PIZZERIA, ANCHE TE LA COTOLETTA ???

    RispondiElimina
  7. ciao maffo....hai visto che foto del cavolo sul giornale????????????spero che ti sia divertito domenica....vedendo la partita....e dai i goal arriveranno....e cmq volevo parlarne a quattrocchi dei voti....

    RispondiElimina
  8. .... e dai, porta anche gli occhiali che almeno ne facciamo 6 di occhi .

    lo sai che riky martin è un culo ? ahahahahah

    RispondiElimina
  9. mi ha chiamato il nanni adesso....abbiamo parlato un pò e mi ha detto che sei contento e che gli hai parlato bene di sacco e io?????dove sono finito?????forse è meglio che mi faccia da parte

    RispondiElimina
  10. tiepolo secondo me sei tu che scrivi e non geppo. Geppo non ha cosi padronanza degli argomenti da citare: discorsi a quattr'occhi, america, nanni, i goal....ahahah pagelle in arrivo!!

    RispondiElimina