lunedì 16 novembre 2009

Le Pagelle: San Joao vs VL

Buonasera lor signori,
come va? Riflettutto sul riflettibile? Io mi son reso conto che, nonostante una buona o discreta prova, tutto sommato loro hanno avuto più occasioni di noi o almeno han tirato meglio. Fa riflettere la classifica del FVL, che voi tanto criticavate per le sue regole pro-difesa. Ahimè sembra di leggere la formazione della domenica..ai primi posti difesa e portiere. Regole errate? Beh la miglior difesa del campionato (almeno fin'ora) merita premi, se avessimo fatto quei 6 o 7 goal in piu..vedremmo le punte dominare il FVL. Condivido in pieno il libro scritto dal mister e il commento di tiepolo, il compitino lo sappiamo fare..di più per vincere? Siam mezzi giocatori o siam animali incazzati con la voglia di sfondare culi in tutta la provincia?

Ci sono molti dietro ad un punto pronti a piazzarcelo...a me non piace...preferisco metterlo..e a voi??


(da ascoltare durante la lettura)

FVL:
+1 di diritto a Genzo, Dex, Fritz, Cuchu, Espo
-0,5 Tento ammonizione per proteste.
+0,5-0,5 al centrocampo per goal non subito e goal non fatto

PAGELLE:

GENZO 8: Salva il risultato, impegnato poco impegnato bene. Da usare con le dovute precauzioni. Agitare bene prima dell'uso e non dare alle bambine sotto i 18 anni.
CUCHU 6,5: Periodo non brillantissimo per il rock-covered-man che resta a volte troppo sotto coperta, quando potrebbe far male in fase di ripartenze. Sta scaldando i motori per i prossimi circuiti. Diesel.
DEX 7: Ci voleva il giusto per fermar il forte, il fisico prevale la classe, un paio di imprecisioni rovinano un'ottima prestazione. Azzera i rischi e lotta.
ESPO 7: Ottima spalla difensiva centrale, chiude il negozio e spera nelle ripartenze dei propri compagni, prova qualche incursione ma non può abbandonare la postazione di comando. Roccioso.
FRITZ 6,5: Il cavallo dei 70mt la mattina è meno pazzo e più premuroso, ciò non toglie la gran capacità di chiudere il negozio. Scusate la domenica mattina siam chiusi, ripassate. Diga.
GAU 5,5: Troppo poco per chi conosce le sue capacità, abbastanza per offrire un tempo. A tratti fatica a creare la superiorità numerica. In crescita.
LUIS FABIANO 7: Tripla azione di recupero palla, con freddezza nel difenderla, ve lo ricordavate? Era dal mondiale '86 che non lo faceva. Si aspetta il guizzo offensivo che prepara l'attaccante alla gioia domenicale. Consolidante.
SENIS 6,5: Vedere in campo il metronomo è un piacere, detta i tempi col compagno centrale per le azioni e recupera preziosi palloni, un po in ombra rispetto al solito, ma la mattina è sempre la mattina. Corretto.
TENTO 5,5: Could you be loveeed....and looove...Forza cap, l'emozione in campo non esiste, l'emozione vive nel dopo partita, nel dopo battaglia. Lotta e non demorde, sa dar di più, vuol dar di più. Trascinatore e Trascinante. Forza!
GEPPO 6,5: Provate a legare un filo intorno ad un cono, tirate con forza e mettegli un pallone vicino, ecco Geppo (anche il GDL lo chiama cosi), dribbling e protezione della palla che fa riaddormentare il 2, non il suo compagno di merende. Mancherebbe solo una cosa, mai visto Miccoli tirare?
RIVA 6: Sta tornando, tremate, manca da troppo, tremate, vorrà la FVL? vorrà il titolo di capocannoniere VL?Vorrà di più? Servitelo e aspettate..Troppo poco per esser novembre.
--------------------------------------------
M.VALSECCHI s.v.: Lui c'è.
SACCO 4: Cercasi la sveglia, non ha suonato...lui rimane a letto. Sa da dove è ora di ripartire.
CAROZZI s.v.: Ma è entrato? Trance agonistica, non giungono notizie a riguardo
BERGA 5,5: Poco servito. fisicamente sto bene ma nn riesco a farlo vedere in campo xkè tocco pochi palloni. Il nervosismo sta scemando xkè mi trovo meglio col gruppo e finalmente ni son saputo prendere una panchina in modo tranquillo.
--------------------------------------------
MIMMO SAETTA 7,5: Non scende in campo ma merita un voto per la professionalità con cui ha affrontato, compleanno, festa, bere, orario di rientro e convocazione. Non beve, a casa presto e a disposizione del mister. Sempre carico, sempre presente.

35 commenti:

  1. Vorrei comunque rilevare che, al di là dello stato di forma o delle caratteristiche degli attaccanti, a volte la squadra manifesta difficoltà nella fase offensiva del gioco; ad esempio domenica tento e gau sono stati poco e mal serviti (già, purtroppo dobbiamo passare la palla a Gau anche se ci scassa le palle sìsì XD)
    potremmo lavorare un pò su questop ;)

    RispondiElimina
  2. Io dopo la frase introdutti alle pagelle...cito testualmente:"con la voglia di sfondare culi in tutta la provincia"
    l'unica cosa che mi viene da dire è...NO HOMO!!!!!

    =)

    scherzo...visto che il "compagno senis" è in fase riflessiva voglio vestire anche io i panni del riflessologo e azzardare un pensiero...

    è vero che domenica nel caso specifico noi centrocampisti siamo mancati negli ultimi metri nel servire la palla giusta per essere pericolosi...ma vorrei anche far presente che le azioni d'attacco molte volte partono dalla difesa...il riuscire a partire con un azione dalla difesa, invece di recuperare palla dopo l'ennesimo lancio lungo (leggasi rinvio a spazzare) della difesa aiuterebbe, SECONDO ME, a rimediare ad alcuni problemi di impostazione.

    non vuole essere una critica ma solo uno spunto di riflessione...può anche essere che mi sbagli...

    RispondiElimina
  3. A.A.A. Cercasi "scendipiedi" in rossa livrea...
    Contattare in orario altrui lavorativo.
    Astenersi leghisti e non perditempo.

    RispondiElimina
  4. Per i miscredenti, non me ne venga Carozzi, sfondar culi è un espressione metaforica (tratta dal latino florense) per dire...capito no?! un mio ex mister diceva..."Domenica si gioca a cazzo duro! altrimenti si lascia perdere!".

    RispondiElimina
  5. ciao dex scusa se parlo tramite computer ma ho questo problema... il gioco che mi hai dato è un file crittografato e serve la password x aprirlo... tu come hai fatto??? quale password hai messo???? ciao

    RispondiElimina
  6. E la curva deve la metti..... Buzzo, Piovra, Tato, Lomba e Morosa, President, Vecchio Mister, a battagliare contro una curva del san joao sicuramene più numerosa e

    RispondiElimina
  7. Io cmq mi consiglierei anche alle minorenni...... :D

    RispondiElimina
  8. escusame hombre manca la mia di valutazione.....
    forse hai ragione non pervenuto.
    Poco servito. fisicamente sto bene ma nn riesco a farlo vedere in campo xkè tocco pochi palloni. Il nervosismo sta scemando xkè mi trovo meglio col gruppo e finalmente ni son saputo prendere una panchina in modo tranquillo.

    Sulla partita: noi cercavamo di giocare di più, loro hanno avuto più occasioni. Di certo nn la miglior virtus. L'unica nota positiva oltre al rientro completo di Gau (bastardo!!!!) e Spillo, è il fatto che siamo ancora li davanti ma è arrivato il momento di dimostrare il xkè. Dai raga.

    Berga

    RispondiElimina
  9. X TIEPOLO -> sono d'accordo con l'analisi, arrivano poco palloni e mi scuso se scasso le palle (ma tanto continuerò a farlo)...
    X BERGA -> non sono ancora rientrato completamente xò sxo di essere sulla buona strada!! La staffetta ci stà..(:-p)
    ORA BISOGNA RIMBOCCARSI LE MANICHE X' (come dice Dex) SONO TUTTI DIETRO AL CULO CHE ASPETTANO UN NOSTRO PASSO FALSO, MA ASPETTERANNO INVANO..
    ORA DOBBIAMO ESSERE CATTIVI E CONCRETI CON LA ZANETTI (e fortunatamente basta sveglie mattutine alla domenica)...

    RispondiElimina
  10. geppo, imparaa a tirare in porta, che poi magari le partite le vinciamo...

    uè uè uè uè

    RispondiElimina
  11. TENTO CULO

    complimenti x la scelta del video
    tornerò paxxo!

    RispondiElimina
  12. PAROLA D'ORDINE? SUCARE!!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=0FOqCy8ZwLg&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  13. ah io mercoledi non ci sono, mi raccomando!

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti .

    I primi commenti di tiepolo e fabiano riassumono quello che dovremmo fare e che mi sembra vi sia richiesto sempre, in allenamento ed in partita :
    giocare di più sugli esterni e far partire l' azione dalla difesa sul terzino alto .

    Quante volte ho ribadito ste cose ? Le mettiamo in pratica o no ?

    Fabiano, ti ripeto, parliamo di errori nell' ultimo passaggio non di crocifiggere chi sbaglia;
    è ovvio che un errore può scaturire da tanti fatti concomitanti, uno può essere quello che dici tu .

    Dobbiamo fare meglio ! Oggi la ns. pecca tattica è essere troppo prevedibili, poco movimento e velocità di ripartenza troppo bassa ... al di là dei problemi "psicologici" di cui ho ampiamente già parlato .

    Vi ripeto, nessuna tragedia, mi piace tirar fuori tutti i miei dubbi nel tentativo di ottenere un costante miglioramento .

    RispondiElimina
  15. ma mica avevamo uno psicologo in società, eh Maffo? Se chiedessiamo UN CONSULTO al DIESSSSSISSSSSIMO???????????

    ahahahaha

    RispondiElimina
  16. chi, testa di acciuga ? lo sto coinvolgendo . domenica ha visto tutta la partita e nel contempo si è bevuto 6 campari con il bianco .
    Vedrò di integrarlo allo spogliatoio, lui si che ti da la carica giusta, bastone e carota sempre al punto giusto .

    Comunque ha parlato bene di voi, vi ha giudicato
    grintosi !

    RispondiElimina
  17. TES-TA D'AC-CIU-GA U-NO DI NO-II!!!!!!

    LA LLA LALLA LALLA LA LA LA

    RispondiElimina
  18. si ma io non ci credo che mimmo no ha bevuto sabato notte, czo era giallo ahahahahah !!!
    ...e poi dovevate dirmelo che ha fatto tutti
    sti sacrifici che lo premiavo, ri-czo !

    ps x tiepolo :

    notare che testa di acciuga è stato lo psicologo ufficiale delle uniche due squadre che ho allenato fino all' anno scorso, entrambi vincenti ! .... necessità vuole che bisogna ufficializzare il contratto subito !

    RispondiElimina
  19. Va bè si vedeva che non aveva bevuto...non è svenuto nel riscaldamento!!!

    ahahahahahahah

    RispondiElimina
  20. berga..sistemato..

    mister..se la squadra è psicologicamente malata..li piglio tutti a calci in culo..ma porca troia sarà mica danza classica qui?! avete 100 mila stimoli per far bene..su cazzo..chiama testa d'acciuga se porta bene...ma nn vorrei mica veder scene di gente che nn sa come tirar in porta perchè soffre di trauma da post tiro errato!!

    SU BAGAJ!!!

    notteeee

    RispondiElimina
  21. ottimo allenamento. Dobbiamo continuare così e vedrete che già domenica si avranno risultati diversi.......
    Tornati al modulo maffiano!!!!!
    Maffo: "Non conta il modulo ma la testa"
    Azzo!!!! Allora è dura..... Vedi mimmo-snowboard!!!!
    bravo dex....
    Berga

    RispondiElimina
  22. datemi una V, datemi una I, datemi una N, datemi una C, una E, una R, datemi una E ..............
    ora uniamole e noterete che diventa :

    GEPPO GAY GEPPO GAY GEPPO GAAAAY
    GEPPO GAY GEPPO GAY GEPPO GAAAAY

    AHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  23. Geppo la tua omosessualità è un problema per questa società sessista.
    Spero che al più presto riuscirai a trovare un bravo ragazzo così potrai dedicare a lui i tuoi gol.
    Forza Geppo siamo con te!

    RispondiElimina
  24. Quel giorno che segnerò dedicherò il gol a chi mi piace e lo capirete rutti chi è.............................................................................

    RispondiElimina
  25. Penso che la frase:"e lo capirete Rutti chi è..." possa entrare nello storico delle frasi migliori della lingua italiana!

    RispondiElimina
  26. Sacco sarà in panca quel giorno. No atti sessuali in campo please.

    RispondiElimina
  27. sempre detto fin dall'inizio che questa è una squadra di ghei.....

    cazzo riesco ad entrare in internet finalmente! in sti giorni stò veramente impazzendo.....
    Dex domani devo darti i 6€ dello scendipiedi quindi vedi di non mancare!

    mercoledì ottimo allenamento e discussioni molto propositive! peccato che mancava un sacco di gente ma già da domani speriamo di essere al completo!

    Tiepolo per colpa tua mi è tornata la scimmia dei Clash e in sti giorni non stò ascoltando altro... però che caricaaaaaaaaaaaaaa

    buonanotte a tutti, a domani!

    RispondiElimina
  28. I've been running Monday Tuesday Wednesday Thursday Friday Saturday Sunday....

    What have i done?

    LALALALAa La LALa ALALA LA LA LALALALALALA LALALALALA

    RispondiElimina
  29. geppo...la parola d'ordine è sempre la stessa...SUCARE!!!!! (no homo)

    Ci vediamo stasera!

    RispondiElimina
  30. Laura la suina l'ha portata via......

    le han detto ch'è una brutta malattia.

    E Genzo ora che farà...
    si allena o limonerààààà......

    NON E' POSSIBILEEEEE MANCARE DAIIIIIIIIIIIIIIII

    SU CHE TI TUFFERAIIIIIIIIII





    Ps. Mogol mi fa una pippa!

    RispondiElimina
  31. A te e Geppo .... come direbbe un grande allenatore mio amico ... sono cose ridette ... SUCAMINCHIA ...

    RispondiElimina