lunedì 23 novembre 2009

Pagelle, FVL, Statuette e Magic

Zanetti 1- 3 Virtus Lecco

Risultato voluto. Credo sia il termine migliore per definire la partita di domenica. E' dura dopo 9 giornate presentarsi contro squadre che ti vedono come la capolista, che ti vogliono far inciampare o semplicemente ti vogliono dire "Son più forte io, ora ti fotto".
Quando la prima della classe arriva, tutti si mettono l'abito migliore e fan di tutto per far bella figura.
Siamo ancora li, siamo ancora con naso avanti. GO BOYS GO!

Statuetta SKY: Martino "il principe" Valsecchi

FVL:
+1,5 Valse M
+1 Tento, Berga
-1 Genzo, Dex (maggiori responsabili del goal)
-0,5 Carozzi, Espo (complici zona goal)
-0,5 Fritz, Spillo (proteste)
Magic Allenamento:
+1 Espo (colpisce Secco)
+1 Secco (avrà sicuro bestemmiato)

-1 Conca (e vedi di portar le paste)

GENZO 6,5: Presente ed attento, partita difficile quando vieni chiamato in causa poche volte. Si aspettano delle puntate da parte sua. Scommettitore.
CAROZZI 6,5: Difensore alto, come vuole il mister, offende e difende nella giusta misura. Il paragone con BASTA (vedi Udinese) è scontato, ma può rendere di più..ora si attende continuità e Basta!
DEX 5: Giornata no, e poteva anche andare peggio.
ESPO 6: Buone punizioni, buona fase difensiva, il ruolo sta diventando sempre più suo. Da personalizzare a piacimento.
FRITZ 6: Copertura e copertoni consumati, l'erede..di Maicon..promette sempre bene. Sicurezza e affidabilità, a 30.000 km chiamarlo per il tagliando. Audi.
TENTORI 7: Suona la carica. Qui nessuno aspetta, qui si fa la Virtus o si muore. Un capitano, se ci fosse stato il pubblico di Torino, ci sarebbe stato l'applauso dei 30 mila del Bione. Un passo avanti.
SENIS 6: Poco servito, quando finisci nella fossa dei coccodrilli Zanesi..o ne esci a calci o non ne esci, non molla il centrocampo e si sacrifica. Pulito.
VALSECCHI M. 7: Un goal da cineteca come a voler ricordare a tutti che lui il compleanno non l'aveva ancora festeggiato. Mister io son pronto e ora ti uccello il portiere da 25mt. Messieur Prince.
BERGAMINI 7: hiiiiii-haaaa come direbbero i cowboy del sud dakota. Il puledro scalpita e trova il goal. Vince contrasti soprattutto fisicamente e prova a farsi sentire. Ce la fa. La pasta è pronta, ora è da condire.
ANARDU 6,5: Il lavoro oscuro che garantisce alla sua squadra di poter respirare, giocare e pensare ad offendere non ha prezzo. Il weekend scorso ha ricaricato a pieno le pile. Duracel.
SPILLO 6: Attaccante di razza, con il goal in canna. Fa paura agli avversari e crea scompiglio difensivo. Il goal è questione di giorni.
-----------------------------------------
MIMMO SAETTA 6: Duplice occasione in pochi minuti, ci tiene e si dispera. Tempo al tempo.
CAVALIERI 6,5: Un fallo da manuale dello spezzagioco, un TIR che non vede ostacoli. Se sta bene, non fa star bene gli avversari.
MERCURI s.v.: S'è visto poco, ma sopporta geppo in panca.
GEPPO s.v.: non sei entrato ma se non ti do il voto, mi stressi anche a me!
CUCHU 6: Come dicono i compagni, un calorifero in fase di disgelo..L'Era Glaciale 4!

PS: il gioco ormai è..indovina chi mi sono dimenticato nelle pagelle!

56 commenti:

  1. buone ste pagelle .

    certo che se ci penso me la rivedo la scena con seco sodomizzato da espo ... czo che ridere !!!
    conti, c'hai presente ? si vedeva la bandierina
    ma non lo sbandieratore ahahahahahahahahhahahah

    SE-CO-MA-NDI UNO DI NOI !

    RispondiElimina
  2. Maffo...e ora guardati il GOAL di Tino!!

    RispondiElimina
  3. se devo essere sincero digli a fabio di darmi dammi -2 perchè l'ho battezzato alto, viceversa solitamente, quando vedo la gamba che sta per calciare, capisco già se la palla va dentro o fuori .... chapeau al sig. Valsecchi !

    DICIAAAAAAMOLO : + 2 per la scelta iniziale, almeno vado in pari !

    RispondiElimina
  4. Feeeeee Dex,
    hai tagliato il Mister dalla foto!!!
    -3 in arrivo!!!!! :D


    Ps. io mi porto a casa un 6,5 fin troppo generoso... bene così! ;)

    RispondiElimina
  5. manca il cuchu...ke si è scaldato x circa 30min..ormai era un calorifero umano x quanto si era scaldato!!!

    RispondiElimina
  6. Oh, ma la foto che c'era prima che fine ha fatto???

    Gabole gabole.........


    Ps. basta mettere foto del Cap sul giornale.....

    RispondiElimina
  7. si, ha ragione gau, + 8 al cuchu per la pazienza !

    RispondiElimina
  8. sto facendo prove per metter la foto!!

    RispondiElimina
  9. Puttanazza se sono sul pezzo... sgamo pure le prove!

    +1 a me perchè ho riesumato il verbo "sgamare". :D

    RispondiElimina
  10. METTI ANCHE IL SINBOLO !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. czo seco lungo e tirato sembrava il coyote dei cartoni animati spiaccicato per terra con le braccia aperte ahahaha ... sono morto ahahahah

    RispondiElimina
  12. che poi mi chiedo a tutt'oggi che cosa ci faceva da quelle parti quel terone di esposito ........
    io proporrei un -4 per errore tattico almeno si toglie dal fantavirtus definitivamente !

    non riesco a smettere di ridere da solo, sto male !

    RispondiElimina
  13. Cazzo Maffo hai ragione era completamente fuori posizione ... epoi dove azzo voleva andare ???? Sti NAPOLETANI vogliono sempre STRAFARE :) APPROVO - 4 quest'anno col cavolo che vince MVP !!!! - 4 anche a Seco che si è rialzato dicendo NIENTE NIENTE TUTTO BENE ... ma poi è corso a casa dalla moglie a farsi medicare ... dopo solo 3 bitter !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. porca puzzona alberto, ti giuro una scena troppo esilarante, mi spiace ma ti ripeto, mi vedo la proiezione della sagoma del coyote appiccicato al muro sul prato del bione 1 ... si vedeva solo la bandierina, capisci alberto, solo la bandierina e l'arbitro ha fischiato cinque o sei volte per far capire il dramma della situazione .... ahahahahahahah ESPO, QUESTA LA PAGHI CARA CAZZO !

    sto male sto male

    RispondiElimina
  15. Ha fischiato talmete tante volte che pensavo avesse sospeso la partita :) azzo SECO DEVI ESSERE PIU' REATTIVO DOVEVI PIANTARGLI UNA BANDIERINATA A QUEL TERONE DI ESPO !!!!!!! COSI LA PROSSIMA VOLTA NON SI PERMETTE PI' DI VENIRE DALLE TUE PARTI !!! E PENSA CHE E' PURE INTERISTA COME TE !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. ciao... sono passate più di 24 ore dall'incidente:-) e chiedo ufficialmente scusa al povero seco.... ma ero troppo lanciato e nn sono riuscito a fermarmi... certo che li x li una risata me la sono fatta anche io... cmq maffo nn ero fuori posizione xche c'era il cuchu centrale e io ho preso il suo posto.... cmq porca puttana quest'anno x me la porta è stregata xo se questo vuol dire essere davanti a tutti spero proprio di nn segnare quest'anno.... complimenti a tutti e forza virtus

    RispondiElimina
  17. Espo era lanciato..ma ha la roulotte dietro e non è riuscito a frenare..il carico l'ha spinto in avanti travolgendo Secco..!!

    RispondiElimina
  18. CMQ IL GOL DI TINO E MERITO MIO ERA TUTTO IL SABATO SERA CHE LO CARICAVO E LUI MI HA RIS SUL CAMPO........DEDICANDOMELO.....SICCOME ORMAI SONO IL GAY DELLA ScQUADRA E NON SO IL PERCHE.....PENSATE CHI é CHE ERA CHI MI PIACEVA C E UN INDIZIO......
    CMQ SONO IN LUTTO ESONERATO ZENGA

    RispondiElimina
  19. per quanto riguarda la roulotte vi dovete decidere.... uno dice che devo togliermi i geranei, l'altro che è un culone, adesso questa... cmq ho capito che se nn avessi il culo cosi grosso nn sapreste come sfottere:-) cmq è vero che me lo sono trovato davanti... cosa dovevo fare???? saltarlo nn si poteva....

    RispondiElimina
  20. come no Espo...è alto un metro e 08!

    RispondiElimina
  21. Certo che ne avete di buon tempo.......Arrivo a casa e ci sono una quarantina di messaggi da leggere....

    RispondiElimina
  22. Non so darmi pace c4zzo.....l'assist per il grande Spillo non dovevo sbagliarlo cazzo, se lo meritava di Criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiist sto figa di goal!!!

    RispondiElimina
  23. Ne avete tra tutti di buon tempo per scrivere tutto quello che scriete..... Lazzaroni!!!!! Bontemponi!!!!

    RispondiElimina
  24. OFF TOPIC ... SABATO 5 C'E' LA MADRE DI TUTTE LE PARTITE IN ITALIA ... PROPORREI RITROVO A MANGIARE 2 SPAGHI ALLA SEDE DEGLI ALPINI DI SECO E POI VISIONE DEL MATCH ... SENZA ESAGERARE IL GIORNO DOPO C'E' IL SALA A GALBIATE !!! DOMANI DITEMI

    RispondiElimina
  25. concordo... bravo bruno bella idea....nn vedo l'ora di veder piangere sti gobbi del cavolo.... concordo anche sul fatto di non esagerare, se vogliamo mantenere il primato dobbiammo sacrificarci....

    RispondiElimina
  26. cmq non vale... io nella foto non ci sono... proporrei di rifarla...

    RispondiElimina
  27. Io ci sto Bruno e sicuramente anche i teletta
    bis

    RispondiElimina
  28. Ma v-a-f-f-a-n-c-u-l-o! ieri avevo scritto un tema da libro cuore ma quando l'ho postato mi è imploso il computer e così PUF! in sostanza: NIENTE SENTIMENTALISMI!!
    Ottima idea Bruno per il 5 Novembre, speriamo di essere in tanti dai!
    A domani compagniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  29. Sei sicuro Bruno? Vuoi sfidare la sorte? Ma si vaffanculo! Io cmq ci sono!

    RispondiElimina
  30. Cuchu bevi di meno!!!! il 5 novembre è già passato!

    RispondiElimina
  31. Esatto cuchu...speriamo che ERAVAMO in tanti il 5 novembre...dai arriverà il 5 MAGGIO cmq...io sarò a lione...Alla Fier du lumiere...quindi, mangiate bevete ed accoppiatevi...ci si vedrà post sala, la miglior difesa del campionato...vedete di SVERGINARLA!

    PS: Cuchu prima di postare un mex, digita CTRL+A, CTRL+C cosi salvi il libro cuore!

    RispondiElimina
  32. ahhahahahahhahahahahahaahah

    Domenica sera quando sono arrivato a casa con gli occhi del demonio mia mamma mi fà: "Per me ti sei drogato, guarda che occhi hai dentro!"
    Non ho potuto far altro che confermare però l'ha presa bene tutto sommato..... :)

    stà settimana però bisogna fare i bravi, domenica gioco contro il mio passato e voglio vincereeeeeeeeeeeeeeeeee

    intanto Pink Floyd :D
    http://www.youtube.com/watch?v=OxWyeVykBxI

    RispondiElimina
  33. TIEPOLO cuchu e TENTO ALCOLIZZATI

    RispondiElimina
  34. espo ne roulotte ne gerani hai attaccato un tir!!!
    figa cuchu piu che occhi da demonio avevi due occhi da SBALLATO di CRISTO!!!!!!

    e cmq ieri ripensando all'euro goal del mio omonimo l'assist l'ho fatto io!!!!
    vero tino?!

    RispondiElimina
  35. oh Geppo......se sballaà sei sballaaaatooooooo??????

    RispondiElimina
  36. espo ne roulotte ne gerani hai attaccato un tir!!!
    figa cuchu piu che occhi da demonio avevi due occhi da SBALLATO di CRISTO!!!!!!

    e cmq ieri ripensando all'euro goal del mio omonimo l'assist l'ho fatto io!!!!
    vero tino?!

    RispondiElimina
  37. espo ne roulotte ne gerani hai attaccato un tir!!!
    figa cuchu piu che occhi da demonio avevi due occhi da SBALLATO di CRISTO!!!!!!

    e cmq ieri ripensando all'euro goal del mio omonimo l'assist l'ho fatto io!!!!
    vero tino?!

    RispondiElimina
  38. Mettine un altro T1no che non ho capito cosa hai scritto!

    RispondiElimina
  39. T1no mi dici per favore cosa ha attaccato Espo?
    e già che ci sei 2 domande: Come aveva gli occhi cuchu domenica? e l'hai fatto tu l'assist a martino? Grazie scusa il disturbo.

    RispondiElimina
  40. ahahahahahahahhahhhahah grande zio!!

    ragazzi che barcellona...
    tiki taka chapeaù! clap clap clap

    RispondiElimina
  41. Medico sociale ufficiale della Virtus24 novembre 2009 alle ore 23:50

    Tiepolo è rotto... caviglia gonfia sigh =(

    RispondiElimina
  42. 1)
    prima di pensare al 5/12 necessita pensare
    a sta domenica, vero espo ? grazie
    2)
    tiepolo stasera voglio vederla io la tua caviglia, rigrazie
    3)
    non alziamo le ali fino a quando siamo arrivati al traguardo, STRAGRAZIE !

    PS: STASERA LAVORIAMO COME NEGRI PERCHE' VOGLIO CHE GIOCHIAMO COME IL BARCA E NON E' IMPOSSIBILE.

    RispondiElimina
  43. si e con che punte? Chi fa pedro?iniesta?henry?

    RispondiElimina
  44. io faccio pedro, no problem

    RispondiElimina
  45. chi czo sei anonimo ... qualificati va prima di fare sarcasmo ..... e se sei una punta e non hai fiducia in te stesso o non ti ritieni all'altezza di uno dei tre cambia ruolo
    o addirittura sport ! ahahahahahah

    per me, le mie punte della virtus sono meglio
    di quei tre cerebrolesi czoooo .

    vedi come fa genzo ? no problem, max disponibilità, bravo, domenica gioca fulvio collovati in porta e te una delle tre .

    si genzo siiiiii

    RispondiElimina
  46. una cosa x espo ... chi non vedi l'ora di vedere piangere ?
    a me è bastato quel maggio lontano che eravate in trasferta a roma .... ho fatto il pieno con le vs lacrime !

    RispondiElimina
  47. Ma il problema non è far le punte, è lavorare come negri...ma come Balotelli o come Henry? no perchè uno è forte..e l'altro è Balotelli!

    "Quanto è nero balotelli dalla testa in giuuuuuuuuu con la maglia dell'italia non lo voglio piùùùùùùùùùùù balotelli buuuuuuuuuuuuuuuuuuu!"

    RispondiElimina
  48. Occhio Dex che ci squalificano il bione... stag'atent!


    OOLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  49. x maffo... io prima di pensare ala supersfida del 5/12 penso al nostro futuro prossimo chiamato valmadrera.... come ti ho gia detto ci tengo a vincere sto campionato voglio salire di categoria e farlo con tutta la virtus... non avrebbe senso farlo da solo se ci fosse la possibilita.... dimostriamo una volta x tutte che siamo un gruppo invincibile... a me non piace fallire due volte consecutive...l'anno scorso abbiamo mancato il nostro appuntamento... quest'anno non ci penso minimamente, e non voglio nemmeno sentir parlare di play-off.. io sono concentrato sul mio obbiettivo e spero di non essere l'unico......ps: scusa x il romanzo... ciao a stasera

    RispondiElimina
  50. cmq tino prima di pensare al mio culo pansa ad imparare come si usa il computer....PIRLA!!!!!

    RispondiElimina
  51. Dex una cazzata cosi da te non me la sarei mai apettata... mi deludi...non te lo dico da tifoso ma da uomo...

    RispondiElimina
  52. geppo fanculizzati...FORZA VIRTUS!!!!!

    RispondiElimina
  53. Miiiiii Espo...ma quanto parla anche sul blog? mannaggia a me che gli ho detto dov'era!!

    ahahahahah PERMALOSO!

    RispondiElimina
  54. lasciatelo vivere all' espo che il tempo lo migliorerà ... bastone, carota e consigli !

    ciao espo dai czo dai .

    RispondiElimina
  55. grazie maffo... xo sapete che in fondo sono un bravo ragazzo:-)

    RispondiElimina