martedì 18 ottobre 2011

Pista pista, arriva la Capolista!

Come pronosticato,
da domenica siamo in testa.

Però in coabitazione... si sta stretti, diciamocelo!
Mandiam via il vicino di pianerottolo e facciam sì che lassù diventi un bell'attico comodo comodo per tutti noi!

Non sarà facile, ovviamente.
Prima eravamo forti sulla carta ma credo che le squadre brianzole ci snobbassero in quanto "quelli che facevano bene in valle... qui in pianura li mazzuliamo!"; ora però siamo lì, e in Brianza.
E tutti sanno che chi affronta la capolista da qualcosa in più.

Però noi siamo la capolista (l'ho già detto?) .... quindi dimostreremo di esserlo mica per caso.

Ecco un bel video con la straordinaria partecipazione di Mr. Gigi Radice al minuto 1.31.
Ps. la mia signorina è la prima posizione!

Pps. il video non me lo carica, quindi beccatevi il link e stop

http://www.youtube.com/watch?v=L372inBDYpA&feature=fvsr

26 commenti:

  1. uno a cui non passa niente inosservato18 ottobre 2011 alle ore 12:44

    -3 a genzo per ignoranza youtubbiana nel non saper postare un video

    RispondiElimina
  2. L'ho postato nella maniera corretta,
    ma ci metteva una vita e mi sono stizzito.


    +5 per video geniale

    RispondiElimina
  3. ma che bell'allenamento avete fatto ieri sera...vabbe recupererò tanto alla domenica gioco lo stesso!

    RispondiElimina
  4. posso venire ad allenarmi con voi?

    RispondiElimina
  5. ....ma che mega ue ue ue quel ragazzo negrettino di nome tentorino.....che dopo tqanto tempo in fondo alla fila a polemicizzare....adesso l'ho visto correre come un bravio scolaretto davanti a tutti.....-10

    RispondiElimina
  6. giovedì vengo anch'io a fare un centinaio di scatti, tutti nella stessa direzione però!

    RispondiElimina
  7. c è spazio anche x me ?

    RispondiElimina
  8. giovedí salto in lungo ... E chi fa meno di 4.50 domenica sta a casa !

    RispondiElimina
  9. venerdì costinata al baitello ... X i non convocati ... Fabo passi a prendermi ?

    RispondiElimina
  10. Chi è stato ammonito domenica?

    RispondiElimina
  11. Aggiornato FVL:

    +1 Minkia per gol
    +1 Ise Mazze Pera Paro Riva per non gol
    +0,5 Petti Tento Senis Inve per non gol (Arge lo consideriamo attaccante)
    Mancano gli ammoniti

    RispondiElimina
  12. Staff, ricorda a tua mamma di alzare la tavoletta quando va a pisciare che sporca sempre dappertutto

    RispondiElimina
  13. scusate ragazzi, stasera dirò al mister che domenica non ci sono perchè vado a mangiare i pizzoccheri, dite che ho possibilità di giocare titolare??? :D

    RispondiElimina
  14. ammoniti domenica...mazzei e pettinato

    RispondiElimina
  15. Io non ho più il passo per giocare a metà, non ho lo stacco per giocare dietro, non ho la rapidità per giocare a trequarti, davanti ci sta solo mighelon; fortuna ho ancora qualche estimatore; quì verrò valorizzato come merito.

    RispondiElimina
  16. io non vado dal Loca, voglio un fisioterapista + serio !!!

    RispondiElimina
  17. cerco squadra...maffo mi vuoi???

    RispondiElimina
  18. Fortuna che si è stirato tiepolo, che faboloso ho schifo anche solo a guardarlo, figuriamoci a toccarlo.

    RispondiElimina
  19. marcello da verderio22 ottobre 2011 alle ore 12:50

    calcio a 5: us verderese - asd virtus lecco 6 - 12. Adesso la differenza reti è positiva !

    RispondiElimina
  20. una commessa del Taurus22 ottobre 2011 alle ore 15:15

    qualcuno viene a trovarmi?

    RispondiElimina
  21. convocati: milo ise raddi friggy espo mazze riva pera towers molte inve geo tento spillo fabo borghe arge loca

    RispondiElimina
  22. scusate ragazzi.....scusate se ho voluto tirare il rigore ma volevo dedicarlo alla mia ragazza che tifava per me sugli spalti...adesso porterò una bella pastiera..ciao ciao

    RispondiElimina
  23. adesso siamo primi ...

    RispondiElimina
  24. CARICA l oggetto EMBEDDED..Embecil.. :-)

    RispondiElimina