mercoledì 12 ottobre 2011

Archiviata la capolista

Archiviata la pratica capolista,

in attesa di diventarlo noi domenica ci aspetta il fanalino di coda.
Ci faremo sorprendere come a Missaglia?
NO, non credo.
Lezione imparata ed archiviata, domenica si andrà nel bronx brianzolo con la speranza di uscire dal Galeotto alle 20.00 da capolisti (toccata doverosa, grazie).

Nel frammentre domani andiamo a saggiare la Promozione (categoria, ndr) facendo visita all'Atletico Erba, squadra che ha 10pti e quindi sicuramente ottima: vedremo come ci difenderemo (in senso lato&metaforico: niente testuggini, immagino).
Ritrovo a Pontelambro alle ore 19.45, alle ore 20.00 in campo pronti.



FVL:
aggiornato coi gol di Minkia e Fabo,
segnate le ammonizioni di Minkia, Ise e Riva ma non ricordo le altre.

Da settimana prox riprenderanno i bouns e malus difensivi (gol subiti o meno)
ricordando che andrà -1 per ogni gol subito a portiere e difensori, -0,5 agli altri (attaccanti compresi): mi sembra una correzione giusta considerando le medie zemaniane (che speriamo ovviamente di abbandonare); di contro per ogni partita a reti inviolate ci sarà un +1 a portiere e difensori e +0,5 agli altri.

Le partite giocate finora sono rientrate nell'indulto: così è deciso, l'udienza è tolta.

32 commenti:

  1. Marcello del Verderio12 ottobre 2011 alle ore 11:41

    La statuetta di domenica scorsa a chi va?

    RispondiElimina
  2. mancano ben 3 statuette; domenica la darei a molteni, col missaglia si può anche non assegnarla, si decida qualcosa per il maresso.

    RispondiElimina
  3. col Maresso doppietta di Loca...darei a lui..

    RispondiElimina
  4. la statuetta con il verderio la darei a Paro ;)
    ammoniti 5 domenica Spillo Tentori Isella Mirko e l'ultimo non me lo ricordo ! aggiungo arbitro INCONPETENTE !

    RispondiElimina
  5. milani l'intervento agli occhi non ha avuto i risultati sperati!!!

    RispondiElimina
  6. quello che gioca solo il primo tempo12 ottobre 2011 alle ore 22:17

    90 minuti, 4 a 0. Milo punti grazie gnuè!!!!!!!!!! faboloso vaffanculo!!!!!

    RispondiElimina
  7. vergogna vergogna vergogna vergogna...
    come si fa a dare la statuetta a paro che quansi ci fa autogoal...... vergogna vergogna vergogna

    RispondiElimina
  8. Manco il corner gli ha dato... MVP!

    RispondiElimina
  9. Uno degli indignados13 ottobre 2011 alle ore 10:46

    Vabbè oh, allora fate le cose a caso..

    RispondiElimina
  10. Mi avete dato mezzo punto in meno in classifica perchè domenica non sono stato ammonito.

    RispondiElimina
  11. Mister della Carnatese14 ottobre 2011 alle ore 19:48

    mettete fuori i convocati ???

    RispondiElimina
  12. I convocati sono i seguenti:

    Milani-Isella-Frigerio-Paroli-Torri-Perossi-Mazzei-Riva S.-Riva A.-Invernizzi-Senis-Tentori-Molteni-Pettinato-Borghetti-Valsecchi M.-Locatelli-Argenti


    Ritrovo ore 13.30 al Galeotto oppure
    alle 14.15 alcampo di Carnate.

    RispondiElimina
  13. Grandi ragazzi bene e avanti cosìI!!!!!!

    RispondiElimina
  14. quello che ha giocato 180 minuti16 ottobre 2011 alle ore 23:34

    5 a 0. genzo aspetto punti!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. ma come si fa a sbagliare un rigore cosi.........

    RispondiElimina
  16. ..we we we ... io il primo rigore l'ho segnato...

    RispondiElimina
  17. ...uno spettatore sugli spalti...16 ottobre 2011 alle ore 23:44

    ....cazzooooo..... si doveva far entrare il vero rigorista Molteni a tirar il rigore....

    RispondiElimina
  18. ..pera sei una mezza sega ..la prossima volta se non gioca Minkia lo tiro io il rigore...

    RispondiElimina
  19. .. ma tento non dire cazzate ... se non hai i piedi buoni stai la sulla fascia ...altro che rigori...

    RispondiElimina
  20. martedi facciamo una bella sfida e vediamo chi tira meglio i rigori.....we we we

    RispondiElimina
  21. ....vabbe ragazzi mi propongo io a tirare i rigori....non sono capace di fare i rinvii di fondo campo ma da dischetto sono davvero freddo...

    RispondiElimina
  22. ... paro dai piedi buoni...16 ottobre 2011 alle ore 23:54

    ....se genzo si propone di calciare rigori allora anche io posso dire la mia..... io non me ne faccio di problemi.... tiro piano piano cosi il portiere la blocca...poi parto e gli faccio una entrata delle mie e butto tutto nel sacco.....bene bene

    RispondiElimina
  23. ...petti detto penna..16 ottobre 2011 alle ore 23:56

    ...scusate ragazzi....oggi non ero in forma...
    ho sbagliato la dose di eroina che mi sono igniettato nel tallone....

    RispondiElimina
  24. Puttana che squadra di collioni...ma Senis c'era o era a Roma? Mi sembra di averlo visto con l'estintore..

    RispondiElimina
  25. Chi scrive a mio nome almeno scriva correttamente... se no mi offendo.

    RispondiElimina
  26. Il SuperTifoso che ormai non caga più il Lecco17 ottobre 2011 alle ore 10:07

    Statuetta ad Argentiiiiii

    RispondiElimina
  27. Quel che l'ha tirà el rigur le propri brau ... el ga de migliurà ... el prosim el vori in superstrada!

    RispondiElimina
  28. Tommy gnuè tutta partita17 ottobre 2011 alle ore 11:11

    complimenti a quello che ieri a 10 a mezzanotte non aveva un cazzo da fare o era ciocco!!!

    RispondiElimina
  29. ulde avrebbe detto... el rigur.. ghe pensi me...tommy gnue gnue invece... cazzo una volta ero rigorista adesso faccio in tempo pure a vedere il mio programma preferito... 45° minuto...paroli ribadisce che non l avrebbe mai toccato il portiere come nn ha toccato il tipo a bormio che dal 90° di quella partita e' disperso per i vari passi a cercare la tibia.... grandi ragazzi... io il rigore lo avrei tirato in pallonetto.... pera impara

    RispondiElimina