venerdì 9 settembre 2011

Valmadrera-Virtus Lecco: si ricomincia!

E così, anche quest'anno ci risiamo: il primo giorno di scuola, il debutto, l'esordio, il mattino di un "buongiorno" che ancora deve nascere, il proemio di un'impresa ancora tutta da scrivere. Sì, insomma, che ognuno la chiami come vuole, ma la prima di campionato, di ogni stagione, resta sempre LA PRIMA DI CAMPIONATO.

Da domenica si inizia a fare maledettamente sul serio; perché, diciamocelo, anche se piace a tutti non ci siamo mica allenati ogni giorno solo per gustarci il manganello ciondolante di Superminkia. Sono davvero ben felice nel notare che il livello di ignoranza media si è riproposto su livelli altissimi, e spero che si tarsformi ancora una volta in un'arma vincente già da dopodomani.

Tanto più che mi pare d'aver capito che per domenica ad avere il dente avvelenato siamo in molti; chi ci ha preso le botte a Valma, chi gli è stata rubbbata la morosa, chi ci ha regalato un pallone da tre punti (M. Friggy per non fare nomi). Avrei voluto mettere il video di CapitanTentori che insulta l'Onorevole presidentissimo alla premiazione del torneo di Sala al Barro, ma non avendolo recuperato ne metto uno a caso di un altro politicante, tanto per rinfrescare a tutti il conCetto che non siamo una squadra di froci.

n.b. per gli aspetti logistici che riguardano convocazioni, orari, FVL Megic, PD GC e salcrì! non aspettatevi nulla, che citando un vecchio saggio "a me non me ne frega un cazzo!"

(Un particolare saluto ai bernardo brothers, che mi lasciano l'onore di sostituirli in questa merda di tonnara..)



34 commenti:

  1. che belle parole ...mi son commosso ... si vede che sei un cultore della lingua greca ..

    RispondiElimina
  2. convocati:ore 14.15 valma : ise milo friggi espo torri mazzei riva fabo tento senis manzo molte geo inve petti spillo borghe loca

    RispondiElimina
  3. ufficio relazioni con il pubblico10 settembre 2011 alle ore 11:24

    Elenco convocati per il primo metch stagionale.

    Orari: 13.00 (facoltativo) casa valsecchi per coniglio in umido e polenta taragna.

    13.45 galeotto

    14.15 al Rio Torto!



    milani
    isella
    frigerio
    riva
    torri
    mazzei
    esposito
    manzoni
    senis
    tentori
    molteni
    valsecchi m.
    invernizzi
    pettinato
    valsecchi a.
    locatelli
    borghetti
    riva spillino

    RispondiElimina
  4. PD esordio col botto...per fortuna non c'ero a vedere la partita...non mi piace vedere il mio capitano seduto in panca...

    RispondiElimina
  5. Per giocare al pallone seriamente, come vuole fare la virtus, ci vogliono 3 cose : PRIMO LA TESTA, SECONDO LA FORMA FISICA TERZO LA TECNICA E LA TATTICA DI BASE ( QUESTE DUE VENGONO DA UN CORRETTO APPROCCIO AGLI ALLENAMENTI SETTIMANALI E ALLA PARTITA DOMENICALE) ognuno si faccia un esame di coscienza perchè di figuraccie come quella di oggi la VIRTUS NON NE VUOLE PIU' FARE !

    RispondiElimina
  6. Che ci sia stato qualche problema mi pare evidente, ma buttarla sempre sulla mancanza di concentrazione e di serietà questa volta mi pare fuori luogo, ché se vinci due a zero dopo venti minuti tutto si può dire fuorché l'aver sbagliato l'approccio alla partita. E le figure di merda credo a nessuno piaccia farle.

    RispondiElimina
  7. penso che nessuno sia contento della figura di domenica dopo lo 0-2, non so cosa sia successo, calo mentale e fisico su tutte...siamo andati in difficoltà soprattutto dietro su palle lunghe della loro difesa...con questo non voglio dire che i problemi li abbiamo avuti solo dietro, anzi, però qualche problema in + in quella zona c'è stato! si perde in 18 e si vince in 18, spero ci serva da lezione...ormai è andata...adesso pensiamo all'Olimpiagrenta!!!

    RispondiElimina
  8. Per esser precisi allora servono 4 cose, ad ogni modo piena ragione a Tiepolo. Ha semplicemente trovato, ancora una volta, le parole giuste al posto giusto. Posso solo dirvi che se succede domenica prossima vi AMMAZZO tutti..
    Se vi può far star peggio, anche i miei ragazzi qui han perso 0-5, io non son ancora tesserato.Che w-e! almeno la juve..

    PS: dai proviamo a gestire il FVL/magic a distanwa con l'aiuto del fedelissmo LUIS:

    - friggy espo: -1 al FVL (se non è stato rosso diretto o per rissa o che ne so);
    - friggy espo: -2 per mancar domenica contro il grenta;
    - FVL: ditemi le eventuali colpe sui 5 goal e i marcatori dei 2;

    a chi do il MENO per tener un capitano in panchina?? - Solo TOTTI se lo merita!!

    RispondiElimina
  9. dex, secondo me -3 complessivi a espo sono un pò pochini ...

    il giornale di lecco ieri, nella pagina della seconda cat., ha pubblicato la foto di esposito col piede sullo stinco dell' avversario, incorniciata da un cartellino, colore rosso ...

    L' avete vista ???
    ahahahah incastrante, spettacolare, direi anche piuttosto cruda !!!

    stasera compro il giornale, taglio l' immagine e te la metto via ...

    per il ragazzo del vesuvio propongo un - 5 di incoraggiamento !

    RispondiElimina
  10. Se c'è anche la prova televisiva non posso che approvare.
    -1 FVL

    tuttavia essendo difensore vorrei chiedere prima di dichiarare:
    - era stato provocato?
    - livello di ingenuità?
    - l'altro se la meritava?
    - ha compromesso la partita?

    RispondiElimina
  11. Allora buonasera a tutti. Parlo ma nn come al solito xche ho i coglioni girati xche nn e' possibile perdere una partita in quella maniera. Io chiedo scusa alla squadra, alla societa' e al mister x l'espulsione ma vi giuro che nn era mia intenzione, non era nulla di premeditato anzi, vi ricordo che stavamo perdendo 4-2 e giocavamo gia in 10. Il fallo dex e' nato da un rimpallo tra me e il 7 del valma e, sfiga vuole, perdo il rimpallo fuori dall'area e di istinto mi sono buttato in scivolata x nn farlo tirare o quantomeno dargli fastidio. E' stato il mio primo fallo della partita e, che la squadra nn me ne voglia, nn credo proprio di aver compromesso la partita in maniera drastica con questo episodio. La gente pensa solo ai punti fvl a me onestamente ora nn me ne fotte. So solo che abbiamo preso 5 gol da una squadra a noi inferiore... E nn e' vero neanche che dietro abbiamo sbagliato molto... Vi ricordo che LA SQUADRA, nn sto incolpando ne attacco ne centrocampo ne difesa ma dico la squadra ha preso 2 gol fotocopia perche' nn siamo riusciti a stare a dietro al nostro uomo... 2 appoggi dall area all' uomo che si inseriva a cui e' bastato un tap-in per infilarci.. Con questo nn voglio far polemica voglio solo smetterla di andare in giro a far figure come dal 20min in poi a valmadrera... Scusate lo sfogo cuao a stasera... Ciao dex!!!

    RispondiElimina
  12. ... però grammaticalmente è migliorato .

    RispondiElimina
  13. secondo me i messaggi di scuse di espo sono salvati da qualche parte, vista la ripetitività inizio a pensare che siano degli spudorati copia/incolla

    RispondiElimina
  14. Fvl
    Minkia gol e assist;
    Loca gol

    Megic (punteggi che ho certificato)
    +3 torri per ceres e pizzette;
    +2 Gienzo per "sboccaciccio";
    -1 Pettinato per "senatore della camera"

    +2 Maffo che ha finto di rapinarmi mentre bestemmiavo da solo al bancomat;

    statuetta sky al porco dio;

    aggiorniamo sto post che mi viene sempre il nervoso.

    RispondiElimina
  15. grazie gianlu, sempre puntuale ...
    parto bene e punto al terzo successo di fila .

    nota x espo :

    ciapasela mia, ho evidenziato la foto sul giornale di lecco perche è spettacolare, ti si becca proprio in pieno e guarda caso ci sei tu
    che poi magari resti anche stizzito da queste cose ahahahahah non con questo, penso nessuno, io no di certo, volevo farti una colpa e/o drammatizzare sul tuo fallo ... ci sta, se lo eviti è meglio ma ci sta nel contesto di una partita, a quanto pare, balorda per tutti !!!

    RispondiElimina
  16. piesse :
    iespo, la prossima volta mettiti un po di trucco prima di scendere in campo perchè sei propio pallido ... o era stanchezza ? ahahah

    RispondiElimina
  17. Sono morto dal ridere..come puo' iniziare il campionato senza le SCUSE di Espo, che comunque scherzi ha parte, ha scritto un messaggio dove dimostra tutta la sua crescita: inizia con le scuse (espo 3anni fa), continua con il volersi chiarire (espo 2 anni fa), capisce che ha perso un rimpallo e cerca di rimediare (espo l'anno scorso), ha forse capito che non gliene deve fregar un c4zzo di nulla e giocare a mente libera (espo oggi?!).

    Frenchi mi ha schiantato dal ridere, anche perchè l ho visto il giorno dell amichevole a porte semi chiuse.

    Per il FVL e Magic, cari GENZO e TIEPOLO è molto facile...colonna di destra --> click sugli stumenti da lavoro (cacciavite e martello)..scrivete e salvate.

    RispondiElimina
  18. PS: Firefox da meno problemi di Internet explorer per la gestione del blog

    RispondiElimina
  19. cambia l'icona da cacciavite e martello in falce e martello...e vedi che tiepolo inizia a prendere confidenza con la gestione del blog

    RispondiElimina
  20. ma minchia o loca hanno intenzione di portare da mangiare??? se no diamo qualche meno...

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Dex, cosa sono gli scherzi HA Parte???

    RDM!!!

    Neanche in Belgio mettono le h a random.... ghe sem mea! ;)

    RispondiElimina
  23. Genzo scusami ma altro che imparar il Lümbard..qui devo parlar mille lingue e mi dimentico l'uso del paroliere: chiedo scusa.. ma il tuo post elimitato conteneva ORRORI ORTOGRAFICI?

    Auguri a Marcolino di Quarto

    RispondiElimina
  24. No, era identico ma mi veniva firmato Milo... ;)

    RispondiElimina