mercoledì 28 settembre 2011

Facciamo il punto.

Per recuperare tutto il tempo perso ci vuole un post intero, almeno da mandare in secondo piano lo scempio commesso da quell' asino patentato di Gienzo Milani.

Dunque, ho recuperato tutti i punteggi, ma se qualcuno non si ritrova può presentare reclamo, e se mi offre un bitter si può ritrattare il tutto.

Iniziamo:
Premetto che le modalità del FvL (gioco creato come tutti ben sanno per far vincere i difensori) mi restano ancora piuttosto oscure; perciò, per il momento, mi limito a segnalare:
+3Loca(goals) +2Petti(goals) +1CapDendori(gol) +1Borghe(gol) +1Molteni(gol) +1Tiepolo(doppioassist certificato); -1 Riva, -0,5 Mazze, Minkia, Fabo, Towers, Pera.

Passando al Megic, dove la bagarre è entusiasmante, segnalo:

-9 Paroli (frutto di magnanimità);
-7 Geo( +1 assunzione carozzi, -8 per tenuta post dimenticanza indumenti);
-5 Carmine (per canottiera confezionata dall'asilo nido oltretutto97);
-4 Perossa (-5 per "i Faggi", +1 per bitter);
-3 a Manzo che ieri si dribblava da solo in preda all'lsd da pomata...
-2 Towers per bidoni;
-2 Mazze, Friggy, Tommy per disattenzione;
-1 Pera (-3 per osmosi, +2 per battute divertenti);
-1 Gienzo (+12 per tavolo riservato, - 2 per arroganza, -10 per aggiornamento fallato ed imbarazzante, -1 per abbinamento mutanda-calza di ieri);
+1 Tiepolo(+2 per amico di Scooby Doo al mojito, -2 per pupazzaggine manifesta, +2 per sbattimento nel recuperare i punteggi, -1 per arroganza);
+1 Minkia( +3 per cibarie, -2 per bevande analcoliche, -2 per tubo peniale, +2 per scatolone del dash);
+2 "Penna" (+5 salame, -3 mancanza di birre più aggravante della pelmosoda);
+2 Fab per Wesley Sneijder;
+3 Espo per vivande;
+5 Tato per sfondamento.

premio speciale "+ decio" al Minotauro per vittoria all' esordio con gol e MoM in terra belga. Cheapeau!

Statuette
prima giornata: Pd
seconda giornata: Loca
terza giornata:???

Per rimostranze, lamentele e quant'altro, chiedete di Secomandi Celeste.

16 commenti:

  1. Perchè Genzo -2 di arroganza e Senis solo -1?

    Propongo ulteriore -2 a Senis per l'arroganza manifestata nel sentirsi meno arrogante dell'arrogante Genzo che s'è arrogato +12

    RispondiElimina
  2. Il tubo della carta igienica violentato brutalmente28 settembre 2011 alle ore 11:55

    Minkia Molteni ha fatto 2 goals.

    RispondiElimina
  3. molteni: 2 goals, 1 assis, 2 ammonizioni. Totale 1,5 come da classifica.

    Meriteresti un - 3 per malafede ed arroganza.

    RispondiElimina
  4. Aggiornati +1 a Pera e Genzo per profezie

    RispondiElimina
  5. voglio la mia statuetta segnata...+ quella contro il Maresso e siamo a due...faboloso malmostoso!

    RispondiElimina
  6. E se di punti ne facessimo 3???

    RispondiElimina
  7. spettacolo!!!

    RispondiElimina
  8. ciao ragazzi, io purtroppo volevo chiedervi scusa per la prestazione di domenica, dal mio punto di vista non mi sembra di aver giocato male, è solo un mio punto di vista, volevo scusarmi per il goal preso (non ci siamo capiti io e ise, ma ci sta). Ci vediamo stasera pronti per domenica.
    Scusate ancora.
    Scusate ancora.
    Scusate ancora.
    Scusate ancora.
    Scusate ancora.
    Scusate ancora.
    Scusate ancora.
    Scusate ancora.

    RispondiElimina
  9. niente espo, domenica in panca....

    RispondiElimina
  10. Ma chi cazzo ha scritto col mio nome.... Bastardi!! :-)............

    RispondiElimina
  11. Espo io non sono stato!!!

    RispondiElimina
  12. MA basta usare i nomi degli altri

    RispondiElimina
  13. Faboloso assomiglia a Moscatò29 settembre 2011 alle ore 17:41

    Se non la smettete vado al Galbiate col mio amico Hannibal, dove agnesi mi da la fascia..

    RispondiElimina
  14. Secondo me dietro Espo ci cova un +3 di Maffo...

    RispondiElimina
  15. Tommy fuori forsa che vuole la tribuna anche domenica29 settembre 2011 alle ore 18:40

    io so chi si cimenta dietro al personaggio che ha scritto con Espo

    RispondiElimina
  16. con il messaggio finto di espo maffo il topo di fogna non c'entra un cazzo .
    ... il notaio di passaggio può sucarmelo alla grande, please .

    RispondiElimina