domenica 5 dicembre 2010

Virtus Lecco - Grosio

Scusate il ritardo ma con l'avvento del Natale, anche i pochi momenti liberi si riducono drasticamente.
Questo non significa che possiamo distrarre l'attenzione dall'obiettivo principe della nostra domenica calcistica: la Vittoria!
Questo evento cosi sconosciuto che manca alla Virtus da ormai tanto troppo tempo.
Natale è alle porte, ma i regali non fanno parte della nostra tradizione.

Servono 11(+3) leoni per ruggire contro il GRRRRRRRosio!

GO MAN....GO!

93 commenti:

  1. ciao sono giovamesto e nel culo ve lo pesto!

    RispondiElimina
  2. il video con il pelo andrà sempre trasmesso post partita, perchè ho visto che non vi rende molli le gambe!! =)

    RispondiElimina
  3. forza virtus cazzooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!grandi ragaaaaaaaaaaaooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti a tutti ragazzi! avanti così ;)

    RispondiElimina
  5. BELLA VITTORIA, STRAMERITATA !

    Ho visto una buonissima Virtus per lunghi tratti contro una squadra che sicuramente si giocherà la vittoria finale .

    Mi è piaciuta l'intensità che ci abbiamo messo : davanti abbiamo fatto un lavoro della madonna il cui risultato spero sia di incentivo a riproporlo sempre, dietro determinati e concentratissimi, in mezzo tecnica ed umiltà !!!

    RAGA, abbiamo vinto una battaglia ed ora ci serve continuare sulle tracce di ieri per vincere le successive ... non dimentichiamoci che i piedi devono stare ben piantati perchè questo inizio stagione ha dimostrato che siamo capaci di tutto, nel bene o nel male !!!

    Una partita come quella di ieri ci deve dare convinzione e cattiveria da unire agli ottimi mezzi tecnici che abbiamo e che non mi sembra
    il caso di ribadire .

    Più tardi, come premio, vi riproporrò le pagelle ma già vi anticipo che l' umiltà vista nel parisi di ieri ieri è l' immagine principale della ns. vittoria e deve essere il segreto per riproporre i tre punti ogni partita ventura ...

    per cui, a mio avviso,
    FRANCESCO PARISI UOMO-SKY !

    RispondiElimina
  6. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO, PREGO PASSARE PAROLA :

    COME DOVREBBE ESSERE SEMPRE,
    TENETE IN BORSA LE SCARPE DA CALCETTO O
    GINNASTICA PER POSSIBILITA' DI ALLENARSI NEL CAMPETTO A 5 COPERTO .

    PER DOMANI E' GIA' CONFERMATO : FAREMO IL RISCALDAMENTO E L' ATLETICA SULLA PISTA MENTRE DALLE 21 ALLE 22 SI STA NEL PALLONE PER L'AVVIO DEI TORNEINI INVERNALI ... DOVE, AL SOLITO, LA SQUADRA CHE SI AVVARRA' DELLA MIA PRESENZA, SPACCHERA' IL CULO A TUTTE LE ALTRE !


    GRAZIE E PREGO DELL' ATTENZIONE .

    RispondiElimina
  7. io ricordo con malinconia una serata nel pallone con il trittico Arrigoni, Senis, Tentori da paura...

    RispondiElimina
  8. io ricordo un muso a muso con esposito nel mitico pallone che se non gli ho tirato deve ancora ringraziarmi ... ahahahahahahahah

    RispondiElimina
  9. cuciu, se non vi allenate vieni giù con noi domani che ti rivedo un pò la tecnica dai .

    RispondiElimina
  10. INCOMPETENTI ! ! !

    NON HO DETTO IMBECILLI, NON VI OFFENDO!!!

    RispondiElimina
  11. cazzo Mister per la tecnica c'è poco da fare.... sto affinando quella musicale infatti anche domani sera ho le prove col gruppo.
    stasera mi sa che l'A.C. Victoria ci rinvia l'ennesima partita del Lezious mentre mercoledì dovremmo giocare a Robbiate... ma a me sto clima invernale ha già ampiamente rotto il cazzo!!

    RispondiElimina
  12. Esposito al foppenico. Ufficiale x volontà del giocatore.

    RispondiElimina
  13. mamma che tunnel nel pregara....

    RispondiElimina
  14. si, ho provato a trattenerlo ma vuole tornare a giocare con sasà . un grosso in bocca al lupo a
    ragazzo, espo ci mancherai .

    RispondiElimina
  15. bruno veramente mi ha richiesto la turris(squadra con sede a torre del greco-NA... tu che dici???QQ

    RispondiElimina
  16. cmq volevo fare i complimenti a tutti x la grande vittoria di cuore ottenuta ieri.... d'accordo con maffo... migliore in campo a mio avviso CECCO-il pocho-PARISI.... COMPLIMENTI E FORZA VIRTUS!!!

    RispondiElimina
  17. martedì dopo allenamento andiamo all'orsa??

    RispondiElimina
  18. Espo sei molesto quasi quanto in panchina...

    RispondiElimina
  19. Uno che conta più del mister6 dicembre 2010 alle ore 13:58

    migliore in campo (nel bene e nel male): VALSECCHI MARCO DETTO FABOLOSO
    tira una mozzarella di merda di punizione pensando di essere ancora nei pulcini/esordienti quando (così dice) segnava 30 goal a campionato
    lanci millimetrici
    ha un crampo al polpaccio, poi no, poi li ritorna, poi non lo sa, poi forse ce la faccio, poi...al che maffo baffo moretti lo manda a fanculo e mette dentro il genio ribelle.
    la partita cambia segna il goal, i crampi spariscono
    al 95' rincorre il pallone e finalmente gli arrivano i crampi.
    PROTAGONISTA DELLA PARTITA!!!

    p.s. adesso dopo aver segnato può ritornare in panchina!

    RispondiElimina
  20. Uahuahuahuah...

    grande ANALGENIORIBELLE

    RispondiElimina
  21. Manco l italiano!!

    Comunque il secondo goal è del genio ribelle che ha colpito il pago grasso e ha segnato.

    RispondiElimina
  22. MarioPelucchi&AlbertoAntonelli6 dicembre 2010 alle ore 14:22

    Migliori in campo, secondo noi (Tento può confermare) i riscaldamenti pre sostituzione di Senis e Alan.....da non mostrare ai bambini delle scuole calcio!

    RispondiElimina
  23. è colpa mia che non li seguo sti riscaldamenti del cazzo .

    ciau ciau grazie

    RispondiElimina
  24. tutte le volte che leggo ciau ciau grazie accostato a vicari muoio dal ridere......

    uahauhuahuauhauhauhuhauhauhauhah

    RispondiElimina
  25. Oh quando torno martedì dalle acciaierie in Polonia, riportatemi i miei due euro!

    Ciaou ciaou grazie!

    RispondiElimina
  26. Anche io muoio ah ah ah ah ah

    Ciau Ciau grazie

    RispondiElimina
  27. anzi, visto che mi rubate i soldi e mi prendete per il culo ho deciso di starmene qui in polonia
    per ripicca .

    ciau ciau grazie .

    RispondiElimina
  28. LE PAGELLE A BLOCCHI :

    7
    ai tre tre che sono entrati a partita in corso,
    tiepolo, maozetung e alan sorrenti .
    il loro contributo è stato determinante per applicazione e determinazione .
    segnalo senis in quanto non è semplice sostituire cecco castagna incazzato per la sostituzione .

    7
    al reparto difensivo tutto; determinati è la parola giusta. Poteva starci anche un + ma il secondo goal è anche demerito vostro .
    segnalo frigerio che ha fatto un partitone su quel cavallo pazzo del cazzo del loro 11 .

    7
    al reparto di centrocampo che non ha mollato la baracca mai; in tutti i frangenti ha dimostrato voglia ed intensità . Attenzione, stiamo attenti a non risultare schiacciati come fatto sul secondo goal e costringere lo stopper ad uscire
    dal reparto di competenza .

    7 a tutto il reparto di attacco, per voglia, corsa, applicazione ... manca ancora cattiveria a tratti, speriamo di trovarla perchè ne abbiamo fortemente bisogno .

    4 a vicari che non scalda ben i panchinari .

    8 a conti perchè è riuscito ad incassare senza far pagare i biglietti .

    10 al super tifoso che ha offerto da bere .

    RispondiElimina
  29. io spezzerei una lancia in favore di mister baffo moretti che ha azzeccato la formazione ed i cambi a costo di fare a botte con conti .

    ciau ciau grazie .

    RispondiElimina
  30. ciao tutti virtus, io ingrid .
    io avere conosciuto superminchia qui a varsavia e devo dire che coglione è e coglione rimane ..
    noi andati a bere una birra ma lui voluto coca
    cola poi caramelle liquirizia .
    poi il cazzo non tirava e sembrava di avere in mano uno wuster andato a male ....
    io preferire cazzo piccolo duro a cazzo grosso mollo .

    RispondiElimina
  31. ingrid dai non dire così che ti amo .... eeeeeeeee cosa devo fare non stavo bene .
    ho preso la coca e le caramelle al posto della birra con stinco perchè costavano 27 centesimi in più .



    ciau ciau grazie .

    RispondiElimina
  32. siamo noooooooooooi siamo nooooooooooooooi i veri bomber della virtus siamo noooooooooooi
    siamo noooooooooooi siamo nooooooooooooooi i
    veri bomber della virtus siamo noooooooooooi

    RispondiElimina
  33. ma mao ha giocato al posto mio ed ha pure segnato e io adesso che cosa faccio ???

    ciau ciau grazie

    RispondiElimina
  34. SIETE IGNORANTI COME LE CAPRE VOI ARBITRI DEL CANE ...
    ADESSO TUTTE LE VOLTE CHE CAPITO LI A VEDERE STI BROCCHI DELLA VIRTUS MI TOCCA OFFRIRGLI
    DA BERE .

    MA QUEL MISTER LI DEL LELA COSA E' LI A FARE A DA RE RAGIONE AGLI ARBITRI , TESTA DI CAZZO !

    RispondiElimina
  35. feeeeeeee ma mi assento due ore dal blog e quando rientro leggo 1.000 messaggi ... ma non avete un cazzo da fare ?

    ps x genzo :
    visto che ieri hai giocato perchè mi hai detto che la mia moto è bella, porta pizzette e birre domani sera .

    RispondiElimina
  36. Domani devono portare i Colombos e direi anche Fabo... io ti porto una moto al limite! ;)

    Cmq l'ultras mi pare abbia detto che passava anche martedì...

    RispondiElimina
  37. INCONPETENTE .... E ADESSO CHE SOSPENDI PURE CRETINO ... MA CRETINO NON E' UN INSULTO ... E SABATO VENGO A PONTELAMBRO ...

    RispondiElimina
  38. fabo no no, prima i colombo, io il mio l'ho portato a tempo debito :D loro nain.
    tommy per l'orsa facile facile ci sono :D

    RispondiElimina
  39. Faboloso, per quello che hai portato era ,meglio se saltavi...

    RispondiElimina
  40. bravi ragazzi.......complimenti a tutti........ma chi cazzo csirve spacciandosi per me ...testa de cazz...

    RispondiElimina
  41. terzo medio e corno posteriore del menisco mediale di tommy6 dicembre 2010 alle ore 19:43

    mi sono roooottooooo! bio parco!
    niente orsa!!!
    a presto virtus!

    RispondiElimina
  42. Mi spiace Tommy!Orto Mio! Riprenditi presto!

    RispondiElimina
  43. Tiepolo le virgole mettile dove cazzo vuoi!!!

    Fabo riscattati e porta cannoli... anzi dì a Brigo di portarli per te che i suoi eran strabuoni!!! :P

    Tommy ti sei rotto davvero???
    Fa mea l'asen... rio torto!!!

    RispondiElimina
  44. invernizzi ti aspetto con i miei ferri sterilizzati.........
    purtroppo sì bagai!!!
    ci vediamo domani sera rio pane!!!

    RispondiElimina
  45. Ahahahahhaahhahahhahahhaha... Grandi Raga... Super tifoso eccolo là è un gran cafone non lo scorda... Muove le mani de qua e de là se fa vedere e te manda a caga!!! ahahhahahahhahhahah

    RispondiElimina
  46. CHE CAZZO RIDI PANTERA ... INVERNIZZI E' FUORI DUE MESI E TU RIDI ??? PORCO PORCO ... STASERA DICO A TATA DI SPACCARTI IL CULO !

    ATTENZIONE ATTENZIONE ALLE ORE 21 INIZIERA' IL
    TORNEO INVERNALE DELLA VIRTUS .

    RICCHI PREMI E TANTA TANTA GOGLIARDIA ........
    TERONI DI MERDA !

    RispondiElimina
  47. TORNEO INVERNALE VIRTUS 2010/2011
    “ SOTTO IL PALLONE FA Più CALDO - 2^ ED. “

    Il torneo verrà disputato ad ogni occasione avremo il calcetto fino ad esaurimento degli incontri previsti .
    Comunico il regolamento ufficiale ed insindacabile del torneo in oggetto; decio, in qualità di contabile della mafia, viene nominato notaio … prenda dunque nota del regolamento seguente e depositi agli atti :

    -girone all’italiana composto da tre giornate. Al termine si qualificano alla finale le prime due !

    -arbitro ufficiale VICARI, in alternativa CONTI .

    -In funzione del tempo a disposizione, il mister o il suo vice e solo loro, decideranno la durata delle partite che potrà essere :
    8’x3 = complessivamente 24’
    oppure
    10’x2 = complessivamente 20’

    -Il risultato e l’applicazione dei punteggi s’ intende al termine del tempo complessivo di gioco, ovvero al termine delle due o tre mini-partite .

    -In funzione delle presenze e delle combinazioni, si gioca a 5+1 ( portiere ) oppure 4+1 oppure 3+1 . In quest’ ultimo caso solo imster potrà decidere di inserire i JOLLY VICARI ed event. CONTI se una delle due squadre ha 5 elementi disponibili, al fine di comporre 4+1 .

    -Il portiere cambia ogni 2’ .

    - l’utilizzo dei sig.ri balbiani-pomoni-milani è subordinato al benestare del sig. devignani .

    -i cambi devono essere effettuati ogni 2’ .

    PUNTEGGI :
    2 PTI ALLA VITTORIA
    1 PTO AL PAREGGIO
    1 PTO EXTRA PER SCARTO RISULTATO COMPLESS. DI 5 GOAL
    1 PTO EXTRA OGNI 5 GOAL FATTI .
    1 PTO EXTRA PER MIGLIORE BOMBER DELLA G.TA
    2 PTI EXTRA PER 0 GOAL SUBITI NELLA G.TA

    ALLA FINE DEL GIRONE VERRANO ACCREDITATI ANCHE I SEGUENTI PTI EXTRA :
    2 PTI MIGLIOR DIFESA
    2 PTI MIGLIOR ATTACCO
    1 PTO ALLA SQUADRA DEL BOMBER DEL GIRONE

    LE PRIME DUE SQUADRE CLASSIFICATE DISPUTERANNO LA FINALISSIMA, IN CONEGUENZA VERRA’ DISPUTATA ANCHE LA FINALINA DEL CAZZO .
    PRIMA DELLO SVOLGIMENTO DELLE FINALI VERRANNO COMUNICATI I PREMI .

    LE SQUADRE SONO COSì COMPOSTE :
    SQUADRA A :
    FRIGGI/MAO/CAROZZI/DEVO/PARI/POMO
    SQUADRA B :
    MAZZEI/FABO/SENIS/ARGENTI/MIRKO/MILO
    SQUADRA C :
    PARO/DECIO/GEO/COLOMARCO/RIVA/MAFFO
    SQUADRA D :
    ESPO/BUTTI/CECCO/TENTO/ALAN/BALBIO

    GLI ACCOPPIAMENTI SONO :

    07/12: A-B / C-D
    ? : B-C / A-D
    ? : A-C / B-D


    TANTI SALUTI .

    RispondiElimina
  48. TORNEO INVERNALE VIRTUS 2010/2011
    “ SOTTO IL PALLONE FA Più CALDO - 2^ ED. “

    Il torneo verrà disputato ad ogni occasione avremo il calcetto fino ad esaurimento degli incontri previsti .
    Comunico il regolamento ufficiale ed insindacabile del torneo in oggetto; decio, in qualità di contabile della mafia, viene nominato notaio … prenda dunque nota del regolamento seguente e depositi agli atti :
    -girone all’italiana composto da tre giornate. Al termine si qualificano alla finale le prime due !
    -arbitro ufficiale VICARI, in alternativa CONTI .
    -In funzione del tempo a disposizione, il mister o il suo vice e solo loro, decideranno la durata delle partite che potrà essere :
    8’x3 = complessivamente 24’
    oppure
    10’x2 = complessivamente 20’
    -Il risultato e l’applicazione dei punteggi s’ intende al termine del tempo complessivo di gioco, ovvero al termine delle due o tre mini-partite .
    -In funzione delle presenze e delle combinazioni, si gioca a 5+1 ( portiere ) oppure 4+1 oppure 3+1 . In quest’ ultimo caso, se una delle due squadre ha 5 elementi disponibili e l’altra 4 ,al fine di comporre 4+1, solo il mister potrà decidere di inserire il JOLLY VICARI .
    -Il portiere cambia ogni 2’ .
    -l’utilizzo dei sig.ri balbiani-pomoni-milani è subordinato al benestare del sig. devignani .
    -i cambi devono essere effettuati ogni 2’ .

    PUNTEGGI :
    2 PTI ALLA VITTORIA
    1 PTO AL PAREGGIO
    1 PTO EXTRA PER SCARTO RISULTATO COMPLESS. DI 5 GOAL
    1 PTO EXTRA OGNI 5 GOAL FATTI .
    1 PTO EXTRA PER MIGLIORE BOMBER DELLA G.TA
    2 PTI EXTRA PER 0 GOAL SUBITI NELLA G.TA

    ALLA FINE DEL GIRONE VERRANO ACCREDITATI ANCHE I SEGUENTI PTI EXTRA :
    2 PTI MIGLIOR DIFESA
    2 PTI MIGLIOR ATTACCO
    1 PTO ALLA SQUADRA DEL BOMBER DEL GIRONE

    LE PRIME DUE SQUADRE CLASSIFICATE DISPUTERANNO LA FINALISSIMA, IN CONEGUENZA VERRA’ DISPUTATA ANCHE LA FINALINA DEL CAZZO .
    PRIMA DELLO SVOLGIMENTO DELLE FINALI VERRANNO COMUNICATI I PREMI .

    LE SQUADRE SONO COSì COMPOSTE :
    SQUADRA A :
    FRIGGI/MAO/CAROZZI/DEVO/PARI/POMO
    SQUADRA B :
    MAZZEI/FABO/SENIS/ARGENTI/MIRKO/MILO
    SQUADRA C :
    PARO/DECIO/GEO/COLOMARCO/RIVA/MAFFO
    SQUADRA D :
    ESPO/BUTTI/CECCO/TENTO/ALAN/BALBIO

    Accoppiamenti girone,
    07/12 : A/B – C-D
    ? : A/C – B/D
    ? : B/C – A/D

    Tanti saluti .

    RispondiElimina
  49. va bene l'arbitro ma non ho capito cosa devo fare d' altro ?
    ciau ciau grazie .

    RispondiElimina
  50. Ricordiamo la rosa dei detentori del trofeo?

    Tiepolo-Tentori-cuchu-Anardu e poi chi cazzo c'era?

    RispondiElimina
  51. come faceva l'arbitro fabio non lo potrà mai fare nessuno .

    RispondiElimina
  52. decio, proporrei fra i premi un bel +5 ai vincitori almeno scaldiamo un pò il megic
    che ultimamente è fermo .

    RispondiElimina
  53. Sì ma la squadra B mi pare un pò troppo forte...

    RispondiElimina
  54. Un altro della squadra B7 dicembre 2010 alle ore 12:52

    A me la squadra b pare un po'troppo decerbrata...

    Fabo e Molteni già basterebbero a rovinare una team di rugby; se poi c'aggiungiamo quel sottone di Argenti, e quel fesso di Milani che di sera non ci vede un cazzo manco sotto il tendone...speriamo che Mazzei non abbia la caghetta, sennò...

    RispondiElimina
  55. -1 a chi ha scritto a mio nome!

    Comunque direi che il +5 a chi vince ci sta e ci sta anche un +10 a chi fa lo stesso mega uè di espo l'anno scorso!

    Gianlu non avevi in squadra geppo?

    Ma ne avevamo fatti due di tornei...uno mi ricordo che lo aveva vinto la squadra di dex

    RispondiElimina
  56. Attenzione hai detentori del titoli... c'è chi a questi tornei non sbaglia un colpo...

    RispondiElimina
  57. Un campione 2009/20107 dicembre 2010 alle ore 14:32

    Chi cazzo scrive queste puttanate impara a parlare, stasera ti spacco il culo!

    RispondiElimina
  58. il manciollo di alan7 dicembre 2010 alle ore 14:44

    ma dove le vedete scritte le squadre???

    RispondiElimina
  59. Un attento osservatore (non romano) esterno7 dicembre 2010 alle ore 15:01

    uè new entry, vedi entrare anche a scuola va! ;)

    le squadre erano scritte prima ma Maffo riconoscendo la superiorità della squadra B ha ritrattato... ora le schiererà come vorrà... meg uè

    RispondiElimina
  60. coglionazzo la squdra campione 2099/2010 comprendeva CONTI11 DEX GEPPO SACCO SENIS ... le altre sono tutte minchiate

    RispondiElimina
  61. NO MA SCUSATE DOVE CAZZO E' FINITO IL MANIFESTO DEL TORNEO " NEL PALLONE FA PIù CALDO " ???????
    IO LE SQUADRE LE HO SCRITTE ED ANCHE IL REGOLAMENTO PER CUI SARO' GIUDICE SUPREMO PERCHE' OGGI NON C'HO SBATTA DI RIMETTERLE ....
    GIOVEDI' PROX CHISSA .

    RispondiElimina
  62. aH GIUSTO, ALLORA NE HO VINTI 2 L'ANNO SCORSO!

    RispondiElimina
  63. proprio così Gianlu :)

    ieri sera rete Lezious nata dall'asse Cuchu-Mauri... rop de matt!! XD

    RispondiElimina
  64. Bomber - estre&fantasia - Genzo9 dicembre 2010 alle ore 11:53

    Sì ma cuchu... fatti raccontare da Tiepolo quale prestazione MAIUSCOLA ho regalato martedì...
    ho pure sfiorato un gol che se mi fosse venuto bisognava spegnere le luci, sgonfiare il pallone (quello intorno al campo, nn quello dei Ringo People che ha portato quel chupapelotas di superminkia) e andare a casa!!!

    Mamma che sombrero a Vicari... da standing ovation!!!

    Ps. ovviamente il cartellino l'ho timbrato, non temere ;)

    RispondiElimina
  65. ma come cazzo è uscita la firma???

    RispondiElimina
  66. Stasera io ho bisogno di una birra sfogo al makia,chi viene?la dirigenza dopo il saggio odierno e discussione della tesi dovrebbe arrivare..ps ki ha numero d conca x visita medica?

    RispondiElimina
  67. 3469602733 .

    Io vengo almeno mi relazionate sull' allenamento ... tiepolo, vedi di non sfuggire come le due ultime sere, grazie .... e voglio
    pure il capitano .

    RispondiElimina
  68. dai che facciamo ingelosire il moroso della bionda

    RispondiElimina
  69. Non provate a metter piede al Makìa se no vi taglio la gola e vi infetto con le malattie che ho preso in Thailandia!!!

    RispondiElimina
  70. Non so Maffo, vedo dopo..non sono molto in forma...

    RispondiElimina
  71. cosa c'è Gianluchino??

    martedì sera ti abbiam chiamato io e lo Zio Ana dal Mojito ma al solito eri uccel di bosco ;)

    RispondiElimina
  72. il Corno del Menisco9 dicembre 2010 alle ore 14:42

    il Fanta Virtus Lecco nn lo aggiorniamo + ???

    RispondiElimina
  73. Sono interistanato e nel culo ve l'ho pestato!

    RispondiElimina
  74. ciao sono giovamesto e nel culo ve lo pesto!

    RispondiElimina
  75. Gianlus mi hai per caso inculato la pila?

    RispondiElimina
  76. a che ore si gioca doman de sira??

    opzione A) 20.30
    opzione B) 20.45

    ??????????????????????????

    RispondiElimina
  77. Location: Osteria Bar Sala, Calco
    Time: 9:00PM Friday, December 17th

    suoneremo per voi al "CENTENARIO" Bar Sala, per tenervi compagnia un venerdì sera e per fargli gli auguri di buone feste...ovviamente, come sempre, via aspettiamo numerosi!!!

    STUCKS & Friends

    RispondiElimina
  78. senis, è inutile che ti incazzi con me se poi
    ti dispiace aver litigato con la tua morosa .

    RispondiElimina
  79. ... a seguire pizzica calabrese, ukulele e canti popolari !

    RispondiElimina
  80. Cazzo se abbiam rischiato ieri sera tiepolo... ci guardava in cagnesco da dietro e la bionda nn ci diceva niente!!!

    rob de mat!

    RispondiElimina
  81. No tento non te l'ho fregata.

    RispondiElimina
  82. io preferisco le sarde... W il pilu!

    RispondiElimina
  83. Come non detto Gilux, trovata sotto il sedile....scusa se ti ho incolpato ingiustamente ;-)

    RispondiElimina
  84. è vostro uso e abitudine incolpare preventivamente gli extracomunitari prima ancora di scoprire la verità!

    RispondiElimina
  85. pensate: forza nuova scrive il messaggio nr. 88

    RispondiElimina
  86. VIRTUS LC - COSIO
    ritrovo ore 18.30 al moito

    CONVOCAZIONI UFFICIALI :

    MILANI
    BALBIANI
    FRIGERIO
    PAROLI
    BERNARDO DECIO
    BUTTI
    ESPOSITO
    COLOMBO MAO
    COLOMBO MARCO
    SENIS
    VALSECCHI MARCO
    VALSECCHI ANDREA
    MOLTENI MIRKO
    PARISI
    ARGENTI
    MARCHETTI
    RIVA

    LASCIO IN SOSPESO MAZZEI, CHE NON RIESCO A CONTATTARE, PROVO PIù TARDI .
    IN CASO NEGATIVO SARA' CONVOCATO TENTORI ANCHE SE NON E’ AL 100% .

    CAROZZI scelta tecnico/tattica
    TENTORI precauzione
    DEVO squalificato
    TIZZO juniores
    CASTAGNA indisponibile
    INVERNIZZI indisponibile

    RispondiElimina