sabato 27 novembre 2010

Derviese - Virtus Lecco live on Sky ore 14.30

Domani è il gran giorno, giorno in cui iniziamo il trittico di match che potrà dire chi siamo e dove possiamo andare, è anche il giorno in cui la Neve inizierà a scendere (forse) su questo campionato Valtellinese.
L'avventura della Valtellina ha davvero inizio.

Cosa Facciamo VIRTUS? Iniziamo a giocare?!

Ricordatevi la diretta della derviese e il Norton antivir(t)us...voglio procurargli una bronchite!
Sarà dura, durissima, son forti compatti e concretizzano...ma noi siamo la Virtus e questo già ci contraddistingue!


Scusa pantera ma il video purtroppo l'avevo già selezionato, perchè è una canzone che in questo periodo mi piace veramente un bel pò...spero dia la carica anche a voi..ovviamente è un giusto mix di suoni e pilu.

E IN ESCLUSIVA PER VOI E' FINALMENTE ARRIVATO IL VIDEO CHE TUTTI ASPETTAVANOOO...

73 commenti:

  1. PS: per i frettolosi...mi pare c siano scene interessanti a 1:39, 2:30, 3:30 =)

    RispondiElimina
  2. -10 ai due protagonisti del video virtus!

    che pezzi di asino!

    RispondiElimina
  3. Campionato sospeso! mannaja.

    si ma ci scappa anche un bel + a chi ha ripreso il video in diretta.. :-)

    RispondiElimina
  4. Ki bal... si recupera l'8?

    Aperitivo ai tigli confermato? :P

    RispondiElimina
  5. Video Friggi/Super M da lacrime....anche la voce impassibile del cronista.
    Nota di merito alla squadra che è accorsa subito (!?!?!?) dal povero malcapitato (risate in sottofondo stupende)

    RispondiElimina
  6. in una simpatica risaia: Airuno 1 - Lezious Team 5

    in concomitanza con il pareggio della Nova Libertas torniamo in vetta! :)

    RispondiElimina
  7. rop de matt ... magnificoooooooooooooooo
    +2 subito a decio, gli era stato promesso,
    le risate in sottofondo da star male ahah

    RispondiElimina
  8. Ma il rumore sordo della "stecca" che rimbomba nella vallata?

    RispondiElimina
  9. SISI SI SENTE ECCOME LA COSCIA DI FRIGGY CHE SI LAMENTA AHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  10. BUONGIORNO VIRTUS .

    DOMANI SERA ORGANIZZO UNA BELLA AMICHEVOLE IN FAMIGLIA, 35' X TEMPO, I PORTIERI SARANNO A DISPOSIZIONE PER IL SECONDO TEMPO .

    ALL' ENTRATA DELLO SPOGLIATOTIO TROVERETE LE DISTINTE DELLE DUE SQUADRE, UNA CAPITANATA DA BIANCHI, L' ALTRA DA VICARI .

    LE DUE SQUADRE SI CAMBIERANNO IN SPOGLIATOI
    SEPARATI SEMPLICEMENTE PER IL FATTO CHE NON MI VA DI SENTIRE L' ODORE DI CAZZO DELL' AVVERSARIO DI TURNO .

    MI RACCOMANDO LA PRESENZA, MASSICCIA ANCHE IN
    VISTA DEI TRE TURNI IN 7 GIORNI CHE CI ASPETTANO
    SETTIMANA PROSSIMA ...
    SE QUALCUNO SA GIA' DI NON ESSERVI PREGO AVVERTA
    CHE MI ORGANIZZO CON I RAGAZZI DELLA JUNIORES MA
    SPERO PROPRIO CHE NON ISA NECESSARIO ...........
    RAGA, ABBANDONATE TUTTO IL RESTO, LICENZIATEVI SE OCCORRE ED AFFRONTIAMO BENE QUESTO PERIODO ..
    MAI PIù DI ORA SIAMO IN GUERRA !!!

    FORZA VIRTUS .

    RispondiElimina
  11. Ci sto provando ma non c riesco..c vediamo domani..io quasi sicuramente nn c son giovedì. Ah x la storia del Natale a rio era agghiacciante il poter rispondere..ah ah ah

    RispondiElimina
  12. un cazzo, vedi di esserci anche giove dai porco di un d ..

    RispondiElimina
  13. bellissimo vedere la gente che si piega dalle risate e si riunisce per commento ahahahahhah

    RispondiElimina
  14. il ginocchio di tommy29 novembre 2010 alle ore 11:24

    ero in sala di attesa x la risonanza e mi comunicano che si è rotto il macchinario, porco..........cristo.............madonnna.........
    non ci posso credere, ma vaffanculo!
    uè!

    RispondiElimina
  15. ... oooooooooooooo tommy ........

    rilassati guardando il primo video con puzza de negher

    RispondiElimina
  16. ogni volta che lo guardo scoppio a ridere cazzzo
    ma si può superminchione delostia ahahahahahahah

    RispondiElimina
  17. figa tento ma si può?!
    tu come stai????
    bio parco!

    RispondiElimina
  18. Ciao Tommy, quello che ha scritto sopra è ovviamente un falso...anche se condivido.
    La mia caviglia sembra andare bene, vorrei provare a correre domani....vediamo. Il Loca mi ha chiesto di te....
    Ci vediamo domani, sempre se riesco a smettere di ridere per il calcione di supercazzola

    RispondiElimina
  19. Grazie Tiepolo....l'avevo già sentito....
    però Elio mi fa sguarare ogni volta anche se comunista!
    ti PORTO IO BIOPARCO! ahahahahaha

    RispondiElimina
  20. .....dimenticavo stasera altro che "el clasico"
    guardate quel mangiabambini di Fazio su raitre (ovviamente)

    RispondiElimina
  21. Donde sta Mourinho... :D

    RispondiElimina
  22. prof.tiepolo, oggi devi fare 10 minuti in meno che alle 16.45 quel talento scolastico deve essere all' oratorio per partita .

    rompigli il cazzo, ordine ancora sotto la suola delle scarpe !

    RispondiElimina
  23. ma che risata da nevrastenico ha carozzi nel video? (o almeno mi sembra carozzi)

    RispondiElimina
  24. la risata non so se era lui ma il nevrastenico si di sicuro .

    RispondiElimina
  25. uèèèèèèèèè mi fa male la cartilaggine delle palle uèèèèèèèèè

    RispondiElimina
  26. stasera amichevole a s.siro contro il milan femminile ... ritrovo alle 19.00 al belvedere di lugano .
    mi raccomando, portate pantaloni, calzettoni blu e goldoni con le borchie .
    ciao

    RispondiElimina
  27. io posso saltare la quaglia?

    RispondiElimina
  28. dopo la cinquina del Barca e il 4-0 che si è preso lo United..anche noi ci crediamo, un altra grande potrebbe cadere! DAI CAZZO!

    RispondiElimina
  29. kalamenduni aiutatemi, ieri sera ho sbadatamente lasciato la cravatta, quella stretta blu da frocio, sul tavolino di arredo che c'è nello spogliatotio del bione .
    qualcuno me l'ha presa per caso ?

    grazie .

    RispondiElimina
  30. l'ho presa io dex .
    te la ridò giovedì e se non vieni la brucio !

    RispondiElimina
  31. Non fare cazzate papi, al limite me la utilizziamo per una fattura nel prossimo film orror oppure me la infilo nel culo arrotolata sul pene di devo molteni .

    RispondiElimina
  32. scusa dex l'ho presa io per tenere dentro i tendini della coscia che mi sono usciti quando ho fatto lo scatto sulla fascia . te la lavo e
    te la riporto . ciao

    RispondiElimina
  33. ma non potevi dirglielo ?

    ciau ciau grazie .

    RispondiElimina
  34. ma la smettete di contar su cazzate che domenica c'è una partita importante ?
    forza virtus !

    RispondiElimina
  35. Dario Argenti vivo addosso1 dicembre 2010 alle ore 09:01

    Una domenica ogni 3 salterò.... sono il re dei gialli!

    RispondiElimina
  36. ahahahahahahahahahahahahahahah +10 !!!
    chi è quel rapace che ha scritto ?
    per me è cuciu, troppo england questo battutone .

    ciau ciau grazie

    RispondiElimina
  37. DOMANI SERA AMICHEVOLE A LODI CONTRO LA LODIGIANI .
    RITROVO AL BENNET DI CARUGATE ALLE ORE 18 . PORTATE I PANTALONCINI BLU, LA MAGLIETTA DI RICAMBIO ED I FANTASMINI GIALLI .

    PS X SECO :
    NOI DUE, MAFFO, CONCA, TATO, IL PICCOLO, LUCIO E LA SUA DONNA, CI TROVIAMO AL BAR DELL'IKEA DI CORNAREDO X L' ACQUISTO DELLE TAZZE DA THè PER GLI ALLENAMENTI . TUTTI SULLA TUA PANDA NUOVA 4X4 !

    RispondiElimina
  38. te conti pensa per i cazzi tuoi che quel panda lì è un Sgiòello e ci stiamo su tutti .

    RispondiElimina
  39. Alberto, ho sentito BRIGO ... mi ha detto che passa a prendere DEX al suo lavoro e vengono giù direttamente . ciao .

    RispondiElimina
  40. e poi ti ho detto che non so se vengo che devo andare a mangiare in tre posti diversi .
    ti chiamo dopo la riunione degli alpini .

    RispondiElimina
  41. raga domani sera non c'ho la topolino rossa per venir giù all' amichevole .
    qualcuno mi può passare a prendere ?

    ciau ciau grazie

    RispondiElimina
  42. io c'ho un corso dall'estetista per i brufoli e arrivo all'ultimo, mi spiace

    RispondiElimina
  43. io non lo so se ce la faccio, sono in america a comprare una stecca di fumo e non so per che ora arrivo .
    neanche mio fratello può perchè prima dell' amichevole va al cinema a vedere l' edizione in 3d rimodernata di "BAMBI piccolo CERBIATTO "

    RispondiElimina
  44. Dario Argenti Re del Giallo Pus1 dicembre 2010 alle ore 10:31

    carozzi, fatti filmare come l'ultima volta... tommy apprezzerebbe

    RispondiElimina
  45. io non posso e anche se potevo non venivo

    RispondiElimina
  46. MINCHIA NESSUNO RIESCE A PASSARE A PRENDER ESUPERMINCHIA DOMANI PER L'AMICHEVOLE ....
    GEMELLI DIVERSI O CECCO ??? NISBA ???

    RispondiElimina
  47. mavaffanculovaforciotestadicane ... piuttosto lavoro tutta la sera .
    a proposito io vi raggiungo in moto !

    RispondiElimina
  48. A me mao deve prima cambiarmi le gomme..

    RispondiElimina
  49. io vengo giù con conca bestemia fulvio con la macchina pubblicitaria ....

    RispondiElimina
  50. Cazzo Raga... Parlando di cose serie... Venerdì la facciamo o no stà serata VIRTUS prima della settimana impegnativa... Porca troia!!!

    RispondiElimina
  51. il pocho original marins1 dicembre 2010 alle ore 13:35

    io domani non mi muovo di casa se nevica cazzo ieri sera stavo per disfare anche la smart cazzo porca porca cazzo..........

    RispondiElimina
  52. DOMANI E TUTTO IL FINE SETTIMANA DI NEVE NISBA ... DOMENICA SI GIOCHERà REGOLARMENTE .

    CIAU CIAU GRAZIE .

    RispondiElimina
  53. Facciamola sabato la serata, che tanto domenica sospendono.

    RispondiElimina
  54. ahahahaha che passata ieri !!!

    RispondiElimina
  55. dex ce l'ho io la tua cravatta,è troppo bella,voglio copiarla!

    RispondiElimina
  56. Ciao ragazzi sono giovamesto e nel culo ve lo pesto!!!

    RispondiElimina
  57. Domani sera allora si va a far baldoria?

    RispondiElimina
  58. chi se ne frega

    RispondiElimina
  59. stasera amichevole con le vacche del Pedrocchino, al confine di stato Como/Chiasso!
    puntuali, voglio un girello nel sette!

    RispondiElimina
  60. Sempre il bomber che precisa2 dicembre 2010 alle ore 17:27

    dritto per dritto

    RispondiElimina
  61. CONVOCAZIONI PER DOMENICA 05/12 VIRTUS LC-GROSIO,
    Ritrovo ore 13.15 campo di olginate .

    MILANI
    BALBIANI
    FRIGERIO
    MAZZEI
    BERNARDO DECIO
    ESPOSITO
    INVERNIZZI
    COLOMBO MAO
    CAROZZI
    CASTAGNA
    SENIS
    COLOMBO MARCO
    VALSECCHI MARCO
    VALSECCHI ANDREA
    RIVA
    PARISI
    ARGENTI
    MARCHETTI

    N.C. :

    BUTTI turn over
    PAROLI infortunio
    TENTORI precauzione
    DEVO juniores
    TIZZO juniores

    Ribadisco che salvo controindicazioni, settimana prossima ci si allena regolarmente perchè non ci sarà alcun recupero l'8 dicembre .

    RispondiElimina
  62. Per il precauzionato capitan Tentori, domenica ti convoco io ore 13.15 (già pronto per evitare intasamenti negli spogliatoi) per seduta atletica 13.20-14.20 poi doccia e tifo a bordo campo.
    Fammi sapere.

    RispondiElimina
  63. ottimo cristhian ...
    ti avrei scritto nel pome per sto discorso ma vedo che sei avanti, l' avevo anticipato anche
    a tento e paroli .

    RispondiElimina
  64. Davide Balbiani è ora amico di Ramona Donka!


    RAMONA DONKA!!!!!!!!!
    un nome un programma!!!!

    RispondiElimina
  65. Eh sì... Un programma paura!!!

    RispondiElimina
  66. oh ma decio, lo cambiamo o no sto topic...su

    RispondiElimina