martedì 29 giugno 2010

Offresi a poco costo - ottimo lavoro

La strana coppia Dex - Genzo con gufate e contro gufate l'uno verso l'altro riesce imperterrita a conquistare punti costruendo le più belle cappelle della storia dei tornei...

Offresi costruzione basso costo, inizio lavori ing.Decio Bernardo, completa l'opera con tanto di merletti e addobbi..dott.Milani, ex-portiere ex-scommettitore d'azzardo ex-fidanzato..ah no forse ancora no..

Ci vediamo se volete venerdi sera alle 21.00, io pezzo luis e uè-Espo (non mettetegli fretta però) giochiamo, poi si può fare una birretta in amicizia che li è buona.
Geppo e Tino vi aspetto (apro e chiudo parentesi - Geppo non ci saranno stati sms ma tino te lo può confermare che tutto il gruppo è stato con i teletubbies fino alle 3 del mattino a discutere, parlare e ragionare, tu purtroppo non c'eri ed è un peccato ma sicuro è che non c'è stato un distacco tra i compagni di squadra dell'annata appena trascorsa forse lo "sfogo" sul blog è stato un impulso, tuttavia lo ritengo sbagliato. Con questo chiudo il discorso e mi farebbe piacere vederti venerdi x una birra e due cazzate) .

Espo..comunque Nello non ha un ristorante quindi anche oggi posso dirtelo...CHUPA!

54 commenti:

  1. mega UE di genzo post torneo a civate.

    RispondiElimina
  2. Veramente nello non ha un ristorante?!?! Porca puttana!!! Anzi come direbbe il buon binda.... Caaazzzzo.... Ahahah dex ti devo passare la foto col tuo socio del burundi come facciamo xo????... Senza fretta xo....Ciao

    RispondiElimina
  3. Fab, per dovere di cronaca ti avviso che ho segnato anche ieri sera.

    RispondiElimina
  4. dex, a civate oramai è un' abitudine la tua fare il regalino elettrostimolante agli avversari dopo che li annichilisci con ottime prestazioni ...

    la prossima volta preferirei però che al posto del regalino gli infili una bella pedata nel
    culo ahahahahahahah

    RispondiElimina
  5. ah ah ah le tengo per le eliminatorie...mi piace tener i compagni sul filo del rasoio...tanto con ISE e BIGMARIO quel portiere era sotto il fuoco nemico...poi è entrato bianco il funambolo che dribblava tutti senza perder palla e senza prendere direzioni....quanto cazzo dribbla bene?

    però tuttavia abbiam fatto girare un bel po la palla, l'errore rischiando ci sta dai..ricordo un pronti via rischio di inizio con forse 15passaggi consecutivi riusciti da noi.

    RispondiElimina
  6. ieri è stata la classica partita dove magari capita l'impossibile e non vinci ma a prescindere ci saremmo detti "cazzo quanto ci siamo divertiti" ... avremo fatto 300 tiri in porta !

    è stata una buona prestazione di tutti ...
    anche genzo ne ha prese un paio molto bene !!!!

    tiepolo come al solito esce alla grande, un diesel moderno ...ormai lui ha capito che io ho capito come funziona e fa apposta per non farsi sostituire .

    il sicario, svanito l'effetto pinnolo che l' ha
    contratto all' inizio, ha fatto il suo alla grande oltre ad un gran goal .

    big mario in sordina ma cazzo di un caaaaaaazzo
    che goal ha fatto, oltre a due tre assist .

    isella è semplicemente un extraterrestre per potenza, tecnica, cattiveria .

    bianco è bianco, pallone fra i piedi non glielo
    togli, come verticalizza lui ce ne pochi e non
    lo abbiamo visto tirare ... quando sarà a posto
    saranno cazzi .

    scotland ha fatto un' ottima prestazione, corso
    e lottato, insostituibile a prte sui calci d'angolo ahahahahah


    Bisogna assolutamente prendere qualche goal in meno ed essere più precisi sotto porta .......
    la prossima sarà dura, loro sono forti e non perdoneranno i ns. eventuali errori,
    noi dobbiamo necessariamente vincere !

    RispondiElimina
  7. Dex, mi sa che avevi ancora i fumi dell'alcool nel sangue ieri sera......ho fatto cagare!(Uè)

    RispondiElimina
  8. Tiepolo basta!!!!!!!!!

    Cazzo di centrocampista estivo che sei!

    RispondiElimina
  9. Cuchu & Tento portano a casa il Trofeo più prestigioso del Torneo di Malgrate! CAMPIONI!!
    (Futsal calcio a 5)

    Cazzo abbiam battuto in finale dei ragazzi del Renate (serie D) che l'anno scorso giocavano nella Berretti della Calcio Lecco!

    che goduuriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

    http://leccosportweb.forumcommunity.net/?t=38657883

    RispondiElimina
  10. Bagashi,
    come vi avevo annunciato il 24 luglio c'è la Champions Beer a Dervio, EPICO TORNEO DELLA BIRRA!
    Io vi ho tenuto una squadra però devo avere la certezza che veniate altrimenti devo trovare un'altra squadra, visto che non posso farne mancare una!
    Vi prego pertanto di farmi sapere entro domenica sera se ve la sentite di garantirmi la vs presenza o meno, così da poter agire di conseguenza.

    Vi ringrazio.

    Cordiali Saluti

    RispondiElimina
  11. complimenti, almeno qualcuno dei ns. vince ! uè

    RispondiElimina
  12. Beh Maffo, lì l'agonismo è nullo, garantisco! ;)

    RispondiElimina
  13. io ringrazio ma adesso è giusto staccare...
    Settimana prossima vado a godermi i Pearl Jam all'Heineken e poi mi dedico a lago, nuoto e tennis!

    un saluto a tutti! anche ai Teletubbies ;)

    RispondiElimina
  14. Genzo, l'agonismo da cui stacca Maffo e dalla birra mica dal calcio...Maffo torna in forma cazzo!!

    Cuchu complimenti...e complimenti anche a Tento x la sua nuova esperienza alla Lezious...in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  15. Io seguo maffo e avviso che il 24 sono in ferie.... Senza fretta xche seno che ferie sono....;-) stasera inizia il mio ultimo torneo estivo e poi relax fino ad agosto... Ciao bagai... Fab e dex ci vediamo stasera....

    RispondiElimina
  16. Dimenticavo... Complimenti a cuchu e tento x il torneo....

    RispondiElimina
  17. espo, vedi di arrivarmi in preparazione smagrito almeno di 5 kg ... parlo seriamente !
    ti guardavo forzatamente da dietro sabato sera e fai veramente schifo, rischi l'obesità !!!!!!!!! ahahahahah ciao

    RispondiElimina
  18. Colpa vostra che Lo portate all estero..e Lo fate mangiare di fretta

    RispondiElimina
  19. Vabbuò Genzo, chiedo a qualcuno se vuole farlo...
    Altrimenti cedi pure il posto ad un'altra squadra e io mi aggrego alla tua :)

    Il soccer Beer è l'unico torneo estivo che non posso veramente saltare!!!!!

    RispondiElimina
  20. Tiepolo, CHAMPIONS BEER ! ! !
    Già per aver sbagliato il nome meriteresti una morte orribile e disidratante!
    Cmq, fammi sapere domenica sera se tiri insieme una squadra, altrimenti sarai ben accetto nella New Team! ;)

    RispondiElimina
  21. qualcuno mi da il numero di geppo che lo voglio chiamare così da non farlo sentire escluso?

    RispondiElimina
  22. 3401557659

    scusa Genzo, non sò cosa avevo per la testa :(

    RispondiElimina
  23. massiccia presenza virtus al torneo di sala!

    RispondiElimina
  24. Maffo prometto di dimagrire.. Ci metto la buona volonta' anche al mare mangiero poco... Dai xo non sono poi cosi obeso... E' il culone che mi fotte... Per quanto riguarda lione non e' da tenere in considerazione xche non ho cagato tre giorni... Quindi influiva!!! Ahahah.....
    Ps: quante scuse!!!!
    X quanto riguarda il torneo di sala mi ha fatto piacere rivedere i teletubbies al completo e sereni sopratutto... Fab se pezzo mi segnava in rovesciata?!?!?! Da panico!!!!

    RispondiElimina
  25. Feeeeeeee, m'è spiaciuto non venire giù ma c'era la finale del torneo a Mandello e dovevo presenziare!
    Mi avete salutato i teletubbies?
    Avete vinto?
    Espo, avrai mica giocato in porta... cazzo è, la nuova moda??? Rob de mat!!!

    RispondiElimina
  26. venerdi e domenica giochiamo ancora...ci trovate tutti a sala

    siamo io dex espo e pezzo

    teletubbies, tento, diste, scola ferra

    venite numerosi!

    RispondiElimina
  27. Critto, vado via sto weekend!
    Fatemi sapere se giocate anche settimana prossima...

    RispondiElimina
  28. Buongiorno cuchu!!
    Ieri si è giocato a Sala e abbiam scoperto di essere tutti nello stesso girone...quindi ci trovate venerdi (io,fab,pezzo,espo giochiamo 21.15) e domenica per il BIG MATCH ore 22.30 tra la Virtus Lecco (Tento + teletubbies) e la Virtus Lecce..

    Vi aspettiamo numerosi, ma magari essendo tardi..vediamoci tutti venerdi sera....

    Genzo lascia stare espo che non sa scrivere...voleva dire che Pezzo faceva goal in rovesciata a favore della squadra dove giocano sia Espo sia Pezzo...ecco il "mi faceva" tradotto...vero anche che era di difficile interpretazione...un po come..."La vecchia porta la sbarra"..nota frase intraducibile percheè ambigua...come Esposito

    RispondiElimina
  29. io verrò a vedere la partitissima di domenica !

    RispondiElimina
  30. Dai era chiaro... E poi e' tre giorni che diciamo che giochiamo insieme io pezzo fab e dex.... Quindi non sono io che non son chiaro ma sono gli altri che non collegano ;-) cmq gienzo non mi permetterei mai di fotterti il posto... Al max ci pensa dex... Ahahahah ciao

    RispondiElimina
  31. Ansa-Procuratore di tiepolo dichiara"basta teletubbies"1 luglio 2010 alle ore 12:29

    "Vorrei precisare che dopo i tagli sul personale, il mio assistito non può più rientrare a tutti gli effetti nella categoria "teletubbies"; è stata una bella esperienza, ma è giunto il momento di mangiare pagina.Per quanto quel gruppo sia stato fondamentale, è giusto che il destino faccia il suo Mariolino Corso, tralasciando i renedz vous occasionali presso il noto locale GIANGOLBAR Grazie per l'attenzione."

    RispondiElimina
  32. Avvisate friggy sia per venerdi che per domenica! ci facciamo pizza e birra e 4 risate in memoria del GRANDE GRUPPO VIRTUS!

    Comunque vada il torneo di sala io il mio personalissimo premio l'ho già vinto!

    Calciatore più Kalamendune del torneo!

    Ho battuto in finale il grande tiepolo ma è stata veramente dura ho dovuto superare me stesso!

    (e comunque si...la kappa in kalamendune è rafforzativa...per chi se lo stesse domandando!)

    RispondiElimina
  33. Mangiare pagina? sei affamato Tiepolo e non ci vedi piu dalla fame..??

    TU TTU RU TU TTU TUUUU....FIESTA!! o era un duplo?

    cazzo ne so vado a pranzo... :-)

    Cazzo c'è la crisi...tagliano personale...

    RispondiElimina
  34. pero questo non e gruppo..

    RispondiElimina
  35. melo banano pesco albicocco?

    RispondiElimina
  36. Cereali Trio Nestlè1 luglio 2010 alle ore 16:53

    caramello miele vaniglia

    RispondiElimina
  37. ARANCIO, LIMONE, MANDARINO,
    FRAGOLA, BANANA,
    MIRTILLO, MELA!

    RispondiElimina
  38. papaya, crumiro, stracciatella, caco...POCO!

    RispondiElimina
  39. turumpucu turumpucu
    tiramiipeliaunoauno tiramipeliaunoauno afessademaaaaaaaaammata afessademaaaaaaaaaaaamata

    RispondiElimina
  40. Sono attualmente in campo Olanda - Brasile, partita valida per i Quarti di Finale della Coppa del Mondo....

    dopo pochi minuti è giunta una notizia sconvolgente che confermava le mie tesi sul giocatore e sullo jabulani (il pallone dei mondiali).

    Tutti i tiri che stà provando il numero 9 dell'Olanda Robin.......... Van Persie.

    RispondiElimina
  41. Cuchu. ti presento il mio nuovo compagno di squadra:
    FAN CULO!

    RispondiElimina
  42. desolante battuta ... cuciu vai in ferie che è
    meglio !

    RispondiElimina
  43. settimana scorsa a quest'ora eravam giù che ammiravamo lo splendore del nostro grand hotel
    formula 1 ... io vedevo acari dappertutto !

    mahhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  44. ahahahhahahahahahah io crepo dal ridere!!

    Ciao ragazzi buone vacanze a tutti, mi stò preparando fisicamente per passare i prossimi weekend in alta montagna, sopra i 3.000 mt. tenda, sacco a pelo e tanta voglia di avventura!

    adiéù!!

    RispondiElimina
  45. Ti azpetto a pere levisima cucu!

    RispondiElimina
  46. Va bene vedere gli arancioni giocare, ma la maglietta del brasile è proprio bella cosi!!

    CONTI...conta qualcosa!!

    facciamole BLU E GIALLE come il brasile

    RispondiElimina
  47. Bravo cuchu bell'idea...così manco in finale dei playoff arriviamo...

    RispondiElimina
  48. gianlu per stasera mi sa dobbiamo giocare....chiamaci tu perche abbiam paura che nn ris..........alle 2230 se vengo.....cmq per chiunque voglia venire a vedere la partita e....VIRTUS di quelli forti contro VIRTUS tagliati quindi quelli scarsi....a parte tento che e con noi ....grande capitano....

    RispondiElimina
  49. geppo io non posso giocare contro di voi...non me la sento moralmente!

    tu se segni non devi esultare!

    RispondiElimina
  50. Grande reunion in quel di Abbadia!! uuuuuuuuhh

    RispondiElimina