domenica 31 gennaio 2010

ROGENO 1 - 2 VIRTUS LECCO

GOAL DI SPILLO e del TIR cavalieri

31 commenti:

  1. si vede che siamo dei cazzari...nei post stupidi scriviamo un sacco di stronzate...in quelli relativi alle partite (tipo questo, ndr) c'è solo un commento!!!

    ahahahahahahah

    che cazzo di squadra di bruciati!!!!

    ps: tino non s'accatta un cazzo!

    RispondiElimina
  2. per piacere dex aggiorna il fvl... ho capito che ti brucia... xo aggiorna... ciao...

    RispondiElimina
  3. Bufi il titolo del film è "Il tocco del male"

    RispondiElimina
  4. ha rotto il cazzo sta neve...se non si gioca nemmeno domenica mi incazzo di cri!

    figa ho preso 2 giornate e non gioco da 2 mesi!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Saremo come la Flynet di Philippe Callaghan!!!
    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  6. questa sera RITROVO ORE 19.30 pronti alle 19.45 ho prenotato il pallone dalle 20.00 alle 21.00 UNICA ORA LIBERA !!!! MI RACCOMANDO PUNTUALI COSI RIUSCIAMO A FAR QUALCOSA AL COPERTO!!! FAR GIRARE LA VOCE SPECIALMENTE ALLA VIRTUS LECCE :)

    RispondiElimina
  7. decio, porca di quella bagascia di genova , sono grasso impastato a furia di mangiare FOIS GRAS e FILET AU POIS VERT .

    mi guardo la pancia e dico ........ se nevica ci alleneremo lo stesso .

    Mi raccomando, avvertiamo tutti x stasera o buttiamo via tempo e soldi .

    RispondiElimina
  8. STASERA FINALISSIME TORNEO DELLA BEFANA, CORSETTA SOTTO LA NEVE ( CHE TANTO SMETTE )
    E MOITO AL MOITO !!!!!!!!!!!!!
    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  9. ma conti che ha prenotato il pallone?

    che cazzo ce ne facciamo di un ora di pallone prenotato quando sta nevicando manco fosse la madre russia (scusa tento per l'esempio rosso)!???

    -1 conti che non si accatta un cazzo!!!!

    RispondiElimina
  10. Ha prenotato il pallone rosso, così si vede.

    -_-

    RispondiElimina
  11. Dimmi Genzo mi hai chiamato?!?

    RispondiElimina
  12. ma c e allenamento o no????

    RispondiElimina
  13. Geppo, prima dsi scrivere, leggi i commenti degli altri.

    RispondiElimina
  14. Un passante ubriacomolesto5 febbraio 2010 alle ore 13:45

    Io voto per la sospensione del campionato.

    RispondiElimina
  15. ma fanculo tiepolo.........alle 7 e 20 da te

    RispondiElimina
  16. Allle 19.45 dovete essere pronti .. cazzi di 7.20 da tiepolo che mi arrivate per le 8.... svegliaaaaa !!!!! Per Fabiano prima di scrivere o parlare leggi cosa ho scritto e arriva puntuale !!!!! ;)

    RispondiElimina
  17. cuchu...avvisa che sei il portavoce ufficiale...

    "maffo..tu hai la pancia...chi nn ce l'ha puo fare solo calcetto? W la FLYINET! o come cazzo si scrive!"

    "conti prenota anche 2 porte cosi non dobbiam colpire il cono"

    "ahahah TEROOOOOONIIIIIIIIIII!"

    RispondiElimina
  18. conti io ho riletto ma non trovo un senso a quel prenotare il pallone!

    comunque la mia puntualità dipende dal signor Decio (e da Trenitalia...appost')

    CHE PUTTANATA COLPIRE IL CONO

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHA

    RispondiElimina
  19. comunque se volete passare 6 ottimi minuti ecco a voi

    http://www.youtube.com/watch?v=OFB8NUdCSp8&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  20. IL TENDONE DETTO ANCHE PALLONE5 febbraio 2010 alle ore 15:31

    TEMPO PERSO... TEMPO PERSO!

    RispondiElimina
  21. ringrazio il signor tendone per la precisazione ... colpire il cono ... ma se non l'avete preso una volta !!!!!!!!!!!un po come la porta alla domenica !!!!! ahhh ahhh e siamo la capolista .... pensa le altre !!!! ahhhh

    RispondiElimina
  22. Questo è solo per Geppo;

    http://www.youtube.com/watch?v=c8ktWH6pbWI

    RispondiElimina
  23. poi stasera mi spiegate la storia del cono e
    cercate di essere convincenti ...
    decio, stasera ci mettiamo li io e te che sei
    fra i miei preferiti e facciamo un centinaio di addominali ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    .. ps: ha già smesso, domenica si gioca sicuro !

    gulp

    .. ps2:geppo non arrivare in ritardo czo !

    RispondiElimina
  24. "Mega gufata..se smette dichiaro i miei 100 addominali nella neve!!"

    a milano...la sta picchiando giu come all'hollywood il venerdi sera

    RispondiElimina
  25. si ok ma quella dell' holliwood è più buona e ti da calore salvo che te la vendono i marocchi ...
    gulp ... ahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaha

    sto li a contarli, nella neve e senza guanti !!!

    RispondiElimina
  26. con il CONO davanti al naso !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. finalmente il blog ha ripreso vita

    RispondiElimina
  28. CAMPIONATO SOSPESO. LUNEDI SERA AMICHEVOLE AL BIONE ORE 20.00 PRONTI. BUON WEEK END.

    RispondiElimina