domenica 24 gennaio 2010

AMICHEVOLE + AMICHEVOLE -

Ciao a tutti...ma come è andata ieri?

So solo il risultato: miglioramenti? peggioramenti? curiosità.

Io ho una pessima, brutta e schifosissima notizia da dare.
Ieri mentre me la godevo nell'acqua termale, ho iniziato a maledire il mondo..c'era nell'aria qualcosa che non mi tornava...e infatti!

Quel cazzo di golpe (cit.Gienzo) di merda mi fa saltare Rogeno! Io ho un pranzo aziendale organizzato da un mese e, dato che era di sabato, ci son dentro fino al collo.

Quei rabbini di merda (senza nulla togliere agli onestissimi rabbini =)) non posson giocare di domenica come tutti i maledettissimi cristiani?

SALUTI!

PS: Citazioni?Mi son rivisto BATMAN. Il joker (Jack Nicholson) a Kim Basinger, incazzato nero mentre la minaccia: HO UNA FACCIA CHE SCHERZA IO?!
ahahahahahah

23 commenti:

  1. Aggiunti +1 a cuchu per il midley karaoke in doccia, +1 trisca per i cori razzisti contro il nord a fine allenamento.

    RispondiElimina
  2. +2 Friggy per essersi reso super servizievole sabato all'aperitivo, ordinando da bere, portando da bere, portando da mangiare e offrendo il giro!!!

    Meritatissimo


    ps: abbiamo scoperto che friggy al sabato si accatta e anche di brutto, è la domenica che lo "uccide"

    RispondiElimina
  3. ma basta scrivere in contemporanea col cuchu!

    RispondiElimina
  4. .... anche la rovinata ha vinto con il mandello ( 2-0 ) e il rogeno ha pareggiato 3-3 contro il costamasnaga .

    Due risultati che, al di la del momento, dove una o l' altra squadra possono fare la partita
    e vincerla senza essere più forti, non devono essere sottovalutati,
    teniamo alta la concentrazione e la voglia di giocare perchè ragazzi, non ci regalerà niente nessuno e sabato a rogeno sarà veramente molto
    molto dura !!!

    RispondiElimina
  5. http://www.leccosportweb.it/news_dettaglio.php?IdNews=6477

    RispondiElimina
  6. vi presento a tutti ABEL HERNANDEZ...............................................................................................................................................e che PASTORE.........................................................................................................................................................e MICCOLI

    RispondiElimina
  7. inaccettabile la loffa di Dex.....
    figa se io ero al GF non duravo più di 5 minuti causa improvvisi attacchi di blasfemìa!

    CONATI DI VOMITO +5

    RispondiElimina
  8. +3 geppo: arancini, coca e cucina. come i goal del palermo
    +1 fab e cuchu per sincronismo nei messaggi
    +2 friggy.

    Cuchu..forse altro +1 per sincro nelle bestemmie..troppo stizzito!! si si te lo metto

    RispondiElimina
  9. Grande Froio nuovo acquisto della Virtus Lecce...ora che abbiamo anche un portiere posso organizzare la sfida in "famiglia"

    vi spacchiamo il culo polentoni!!!!

    RispondiElimina
  10. Propongo -1 Dex perché ancora non ha tolto i video di youtube che si vedono a destra, visto che sono ancora quelli di Natale

    vedi "Natale in cucina"

    e ricette varie!

    RispondiElimina
  11. si però con quei video li ho imparato a fare il croccante ... grande decio .
    vedi se trovi qualcosa in video anche su come fare le frittelle, quelle stile luna park per intenderci .

    fabio, pensaci su, due cose :
    -hai valutato il -121 a saetta per il mancato planaggio del suo snow contro il mandello e il
    -47 per minacce di morte al mister

    ahahahahahahahah

    -inoltre, sempre quando si riunisce la commissione FVL, valuta anche un -75 a maicon geppo per imitazione scadente del mister durante la fase di streching .

    geppo, usa i trampoli cazzo .... ahahahahahahhah

    RispondiElimina
  12. udrana come stai ...
    ti sei addormentato sotto la pelle di orso con il camino acceso e il babbo natale di peluche, semovente, che ti ronza in giro canticchiando jingle bel ed agitando una fiaccola finta costruita con i legacci delle scarpe adidas ???????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  13. X Senis:

    http://www.youtube.com/watch?v=V3j9buhP6Vo&feature=related

    da guardare dal minuto 1:30 (anche se rivedere la prima parte sicuramente non fa male!)

    ora caro tiepolo aspetto il tuo video che ieri mi hai annunciato.

    Mister io pensavo di dare un +1 a Geppo e un +1 a te per la gag durante il riscaldamento...mi sono sbellicato

    e poi ci sarebbe un +2 per Froio visto che dà delle risposte a caso e perché aveva su le mutande con il 2 di picche!!!

    ahaahhaahhahahahahahahahaah

    RispondiElimina
  14. fvvvvvoio inguardabile czoooooooooooooooooo ...
    sembra un greipei di peluche !!!!!!!!!!!!!!

    bisogna dargli la lezione che merita ahahahahah

    RispondiElimina
  15. Mister sono troppo triste.
    Il ginocchio mi fa ancora male dopo 15 gg di ghiaccio e voltaren.
    Il medico mi ha prescritto una risonanza magnetica che stò cercando di prenotare per settimana prossima.
    Mi sa che sono troppo vecchio per giocare...
    uè uè uè uè uè uè uè uè

    RispondiElimina
  16. UDRAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    (urlato dopo la 20^ ripetuta per le scale del santuario di S.Maria Hoè)

    RispondiElimina
  17. http://www.youtube.com/watch?v=hDfpKPX-DVA

    x chiunque legga:

    stasera io milo e yuri er codazza riva andiamo a mangiare al greco sotto casa di senis
    ritrovo ore 19.45
    chi vuole aggregarsi alla cumpa è il benvenuto!!

    RispondiElimina
  18. Io citofono a casa Senis alle ore 19.50, così per gradire. Magari ci scappa il mirto.


    Ps. ma che mischione ho fatto ieri??? SUPREMO ! ! !
    Poi ho preferito lasciare la fugace gioia della vittoria al cuchu.....

    RispondiElimina
  19. cuchu sorry ma sn arrivato a casa alle 21.00

    porca troiazza!!

    RispondiElimina
  20. ma perché il Marco Liorni ungherese gli dice Buongiorno Porco D*o...è notte fonda!!!

    RispondiElimina