martedì 15 marzo 2011

Virtus Lecco - Aurora e Virtus Lecco - Bormiese

Come ben sapete, parlare prima di un match porta sempre poco bene, quindi non dirò nulla e commenteremo entrambi i match da giovedi mattina.

Notte virtus!

Classifiche aggiornate!

MAGIC:
+4 Buts (allenamento sabato sera, bere e cibo)
+1 Tiepolo per tunnel disarmanti
+1 Cuchu per averlo trovato venerdi sera a caso al CIRCOLO DEL LIBERO PENSIERO e ha voluto lezioni private di ballo, accennando diversi passi-base di dancehall! MI-TI-CO-Leopardo!

STATUETTE: Maz e Spillo

FVL:
aggiornato di due partite.

PPS: manca -16gg al rientro in patria di Luis!

10 commenti:

  1. Grazie Dex sei un tesoro ;)

    Propongo un +3 a Geo per il "pensiero sull'unità"

    PEACE & LOVE

    RispondiElimina
  2. "se tutti pensano unità come una cosa politica non si va nessuna parte...io vedo l'unità come l'insieme di tutte le persone come umanità" cit.

    RispondiElimina
  3. Ma secondo voi....................................
    quante canne si sarà fumato prima di citare questa frase???

    RispondiElimina
  4. è proprio strana la selezione naturale!
    pensate ai fratelli colombo: uno alto e l'altro basso uno un po' in sagoma l'altro un rompicoglioni in carne e ossa.

    pensate ai fratelli valsecchi: uno filosofo e sognatore, l'altro coglione e basta, uno si fuma l'erba l'altro si è fumato il cervello!!!

    RispondiElimina
  5. son passato dal Mandello stadium of lights stamattina e la percentualità di non giocare è dell'80%.
    per quanto riguarda la festa di domani, festeggio con il mio amico/ragazzo lsw, perchè noi due ci sentiamo dentro Irlandesi mica Italiano...rop de mat

    RispondiElimina
  6. Diffido il fasullo Genzo di cui sopra dal scrivere col mio sacro nome.

    Non sono passato da Mandello ma credo proprio non si giocherà.

    Andrò a Dublino ma dell'Irlanda me ne frega ben poco.

    Confermo che mi bombo Valsecchi, Faboloso però!

    RispondiElimina
  7. ah!
    a dublino mi porto anche il pantera così mi bombo insieme a lui e lo posso trastullare io!!!

    RispondiElimina
  8. Partita rinviata per impraticabilità del campo. allenamento confermato venerdi ore 20.00

    RispondiElimina
  9. per chi volesse stasera partita a pallanuoto sul campo di mandello!

    RispondiElimina