domenica 13 febbraio 2011

Divorzio all'italiana

Non c'è più nulla dire, questo è chiaro. Ufficialmente il "post" non era ancora stato scritto per dar il tempo alle idee di sistemarsi e alle parti in causa di spiegarsi tra loro e con gli altri. Non essendoci stato di persona ho ascoltato tutte le campane e sinceramente non pensavo si potesse arrivare a tanto, non pensavo neanche che il "tanto" (o poco che sia stato) si fosse veramente verificato. Effettivamente è il caso di chiederci chi di noi può scagliar la prima pietra. In ogni modo è veramente spiacevole trascorrere una settimana calcistica in questo modo quando solo 7gg fa sembrava tutto un unico progetto e un unico obiettivo, per non parlare del gruppo. Non voglio riaprire discorsi, come ho dichiarato all'inizio, ed è vero che essendo tutti maggiorenni e responsabili delle nostre azioni, nonchè professionisti calciatori (in fondo anche la seconda categoria la reputo tale) dobbiamo andare avanti, dobbiamo "voltar pagina" e dobbiam perdere un giocatore (un saluto Cecco) e quello che noi tutti abbiam reputato "l'uomo in più", quando c'era.
L'errore c'è tutto, lo sbaglio e le conseguenze anche. Purtroppo non si riesce a tornar indietro e sentiremo molto la mancanza di: voti, pagelle, schede, commenti, monologhi e quant'altro ci distraeva dal match, dalla classifica e faceva gruppo.

Non vorrei star qui a scrivere tutta notte, perchè comunque domani si gioca.
Ho soltanto un desiderio da esprimere:
- Chiedo a tutti voi di parlare ora se qualcosa o qualcuno non vi va bene;
- Chiedo alla dirigenza di non mandare più un messaggio del genere;

Non vorrei farmi idee, progetti e piani con un gruppo ad agosto e ritrovarmi senza dei pezzi a giugno per motivi che reputo non gravi come le conseguenze ottenute.

In fondo è solo un blog, in fondo non so neanche se è quello ufficiale, direi piuttosto uno di "supporto" alla squadra, in fondo siam persone e possiamo anche litigare e sfogarsi...ho voluto un po scrivere, altrimenti domani non ci sarei stato mentalmente.
Aggiorno le classifiche, anche se un po tutto l'insieme mi ha demotivato anche in questo.

Un abbraccio e un in bocca al lupo Mods.

76 commenti:

  1. FVL:
    +1 Argenti
    +0,5 Viking (assist, dichiarato da lui)
    ammonizioni per proteste?

    MAGIC:
    -1 Espo e Tommy per concorso di causa
    -5 Brigo (solo se presente al pranzo,metà della pena in qualità sponsor)
    -10 Maffo, Conti11, Conca, Seco, Lucio (se c'era)
    +5 Maffo per le schedeTecniche giocatori
    altri presenti all'ultimo pranzo?!

    STATUETTA: TBD dal Tiepolo.

    Notte!

    RispondiElimina
  2. dimenticavo FVL malus:
    -0,25 mazzei
    -0,5 Faboloso
    -0,25 Pantera

    RispondiElimina
  3. Ciao Dex, aspettavo un intervento ufficiale: quanto dici è tutto vero, specialmente quando definisci Maffo "l'uomo in più" e questo credo sia universalmente riconosciuto.
    Magari vi sembrerà strano (non per chi mi conosce) ma io stesso in più di un'occasione ho ribadito che alcune partite in cui la squadra era sottotono è stata la sua carica che ha fatto da dodicesimo e i tre punti li ha portati a casa di suo.
    Senza dubbio.
    Domenica è stato fatto uno sbaglio, grosso o piccolo che sia ognuno ha un punto di vista personale ed è giusto sia così, poteva essere rimediato il giorno stesso o martedì....invece martedì si è andati oltre, si è proprio esagerato.
    Ci sarebbe da parlare per ore, ma mi associo a te, volenti o nolenti ricompattiamoci, voltiamo pagina.
    Il clima di giovedì sera (comprensibile e giustificabile) spero resti relegato a giovedì sera.
    Spero non si crei un doppio livello, da una parte un "vecchio gruppo" dall'altra gli altri, perchè fino a ieri a me sembrava davvero un buon gruppo, amalgama riuscita (Espo a parte....scherzo ma ci sta).
    Spero che nessuno pensi come sempre capita in questi casi che "qualcuno" remava contro.
    Io non ho visto niente di tutto questo.
    A dopo.

    RispondiElimina
  4. sono dispiaciuto per quello che è successo perchè perdo un bravo allenatore ed un compagno di squadra di una vita. concordo con buts che martedì si poteva risolvere ed invece si è esagerato!
    ora dobbiamo ricompattarci che possiamo fare bene e toglierci soddisfazioni e rimanere uniti!!!
    dai virtus che oggi è fondamentale!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. dex -1, che cane!!!!

    RispondiElimina
  6. Concordo con te Buts, per quanto mi riguarda esiste un gruppo unico dal 19 agosto (o quando cacchio abbiam iniziato) ossia da quando altri ragazzi han voluto "stringer amicizia" (gergo feisbuk) con il team Virtus.

    Tommy concorso di colpa...te la sei cavata ancora bene, ma sappiamo che puoi recuperar in fretta.

    RispondiElimina
  7. Io dico solo, complimenti per la vittoria di oggi!

    RispondiElimina
  8. figa genzo il catania ha vinto alla fine...avevi già stracciato la schedina?!

    RispondiElimina
  9. No, è arrivato a bullarsi, senza nemmeno offrire una birra.

    RispondiElimina
  10. dex manca un piu 0.5 a me che ho fatto l'assist su calcio d'angolo a arge grazie-,,,ciao grandi raga per oggi tre punti importanti.

    RispondiElimina
  11. dex mancano due allenamenti domenicali a tommy!!!

    RispondiElimina
  12. CLAMOROSO AL CIBBBALI!!!
    IL CATANIA E' IN VANTAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E ANNAMOOO

    RispondiElimina
  13. o froci, ma che cazzo di -0.5, mi volete dar maggior parte delle colpe x il goal di chiuro...vabbe, riaggiorna dopo oggi :D tiè!!

    CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  14. Pocho colpa mia che ascolto ALAN, il quale ha dichiarato di averlo fatto lui l'assist a chiuro.

    Tommy sono diventati punti magic, aggiorno con quelli odierni e devo darli anche a caprozzi..fai te!!

    Faboloso..ha segnato anche Festorazzi su punizione a giro..MEGLIO DI TE!

    RispondiElimina
  15. Aggiornate le classifiche:
    +2 Brigo per pasticcini
    +2 caprozzi, tommy per allenamento domenicale
    +3 pomoni perchè c'è sempre e nn molla mai
    +1 Espo per Smorfia napoletana

    FVL:
    +1 mirko,spillo,fabo
    +0,5 tento, alan
    -1 marCo
    -0,5 Dex Mazzei

    RispondiElimina
  16. x tutti quelli che frignano i punti al magic, vorrei ricordare che è anche difficile per me prender punti..perchè mai o raramente approvate di gusto i miei post..e manco per il doppio tunnel di martedi consecutivo a senis e spillo mi avete aggraziato per un +1..cosi mi demoralizzo!!

    ue!

    RispondiElimina
  17. Statuetta da scegliere tra Spillo e il Cap secondo me.

    RispondiElimina
  18. quello che ha comprato le rose nel metrò14 febbraio 2011 alle ore 09:06

    interistiiiiiii!!!!
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    l'hanno visto con le rose con le rose nel metrò!!!

    RispondiElimina
  19. 3 PUNTI IERI ... CE LI SIAMO MERITATI !

    RispondiElimina
  20. buona la prima di mister Conti 11 ed un grosso complimento a tutti per la vittoria di ieri ..
    importantantissima .

    se non vi scoccia continuo a buttare dentro occhi e parole, senza ovviamente incidere ne
    esprimere giudizi, nulla di tutto questo ....

    semplicemente da supporter , ok ?

    se viceversa a qualcuno da fastidio e si fa seghe mentali, basta dirlo che vi leggo e basta,
    ri-ok ?

    poi, " quando le acque saranno calme " per poter accettare e propormi con una mia presenza, verrò anche a tifarvim e ci rivedremo/incontreremo in giro per i bar della contea .

    dex, non mi va di commentare il topic ...
    Vi ho già consigliato di guardare avanti e di pensare agli obbiettivi che ora sono più importanti di tutto per non buttare all' aria la stagione .... era l'ultimo consiglio e tale rimane .
    ripeto, io non ho rancori con nessuno e mi tengo le mie opinioni e pian piano le cancellerò .

    spero che da uomini sia altrettanto per non buttare, appunto, 7 mesi di storia con reciproche sportive soddisfazioni e dove credo ci siamo divertiti ed aver fatto torti a ben pochi e/o nessuno , con sincerità e senza maschere .

    stop !

    cazzo, ma nessuno mi descrive l' andamento della partita ... genzo che cazzo stai a fare tutto il giorno ??? ahahahahahah

    RispondiElimina
  21. FEEEEEEEE Maffo,

    ho appena fatto una cronaca su lsw che Ameri mi fa una pippa!!!

    RispondiElimina
  22. Che bella cosa e' na jurnata'e'sole
    n'aria serena doppo na tempesta
    pe'll'aria fresca pare gia' na festa
    che bella cosa na jurnata'e sole.

    Ma n'atu sole cchiu' bello, oi ne'
    'o sole mio sta nfronte a te!
    'o sole o sole mio
    sta nfronte a te ... sta nfronte a te.

    Luceno'e llastre d'a fenesta toia;
    'na lavannara canta e se ne vanta
    e pe'tramente torce, spanne e canta
    luceno'e llastre d'a fenesta toia.

    Ma n'atu sole cchiu' bello, oi ne'
    'o sole mio sta nfronte a te!
    'o sole o sole mio
    sta nfronte a te ... sta nfronte a te.

    Quanno fa notte e'sole se ne scenne
    me vene quase'na malincunia;
    soto a fenesta toi restarria
    quando fa notte e'o sole se ne scenne.

    Ma n'atu sole cchiu' bello, oi ne'
    'o sole mio sta nfronte a te!
    'o sole o sole mio
    sta nfronte a te ... sta nfronte.

    RispondiElimina
  23. Ps. vittoria MERITATISSIMA ! ! !

    RispondiElimina
  24. http://www.youtube.com/watch?v=yIad6u5BlPM



    regalo per tutti i segaìni virtussini!



    http://www.youtube.com/watch?v=8492Z6baX2c&feature=related


    questo è per voialtri pervertiti

    RispondiElimina
  25. Mister da qui nn hai mica dato le dimissioni,ed in ogni modo nn le avrei accettate..

    Cazzo che male la gamba!!
    Cazzo che goduria ieri pome e sera..buon San Valentino a tutti gli innamorati della loro bella Signora.

    RispondiElimina
  26. Maffo ci ritroveremo insieme sugli spalti a sostenere i ragazzi con abbondanti dose di ceres con cachaça!

    RispondiElimina
  27. espo'o espo'o , espo'o espo'o espo'o l'hanno visto con le rose, con le rose nel metro!

    RispondiElimina
  28. Il cervello di espo( quel poco che c'e')14 febbraio 2011 alle ore 23:26

    ??????....??????.......

    RispondiElimina
  29. fab attendo il tuo ritorno ... poi ti porto a cattolica

    RispondiElimina
  30. dimenticavo che espo merita un +1 perchè a chiuro ha annunciao più volte il goal di arge!!!

    RispondiElimina
  31. io darei un +3 a Butti per lo stesso motivo.

    RispondiElimina
  32. No genzo scusa xche io +1 e buts + 3????

    RispondiElimina
  33. xchè ti hanno visto ieri sera con in mano delle rose !!! :D

    RispondiElimina
  34. x tiepolo e tento

    http://www.youtube.com/watch?v=Fi6Ddd6eRqM&feature=feedu

    RispondiElimina
  35. Ahahahahahah, è sempre il numero 1!

    RispondiElimina
  36. ottima, ma la migliore resta show me your genitals, show me your genitals ahahahaha

    RispondiElimina
  37. Soprattutto X tento, dex e tiepolo ma se gli altri vogliono gustarsi il video....
    http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?xl=xl_blazer&v=cMOEhWaSOB8

    RispondiElimina
  38. TELUN, AHAHAHAH , soprattutto x tutti ...

    Considerato che siamo a metà settimana,
    che la prima è andata bene e che siete / siamo
    oramai tutti più sereni e concentrati sul futuro,
    come mia abitudine, chiudo la mia partita deliziandovi ahahah con le pagelle riferite al parco Virtus .

    Non metto i voti altrimenti rischierei
    di esaltarvi e non è il momento per farlo,
    vado circa in ordine di ruolo :

    MILANI: serio, semplice, obbiettivo e simpatico … uomo di acqua dolce .

    BALBIANI: se il pantera non ci fosse bisognerebbe inventarlo … vi basta ?

    FRIGERIO: pochi difetti a parte il pallore del viso. Nel calcio a volte ma sempre meno è permaloso se si rende conto di avere sbagliato, il tempo lo migliorerà ancora … nella vita è come rendersi conto di avere un fratello più piccolo . Bravo tino .

    PAROLI: Anche lui un ragazzo umile, concentrato, mai una parola fuori posto . Affidabile .

    MAZZEI: non conoscendolo bene mi ero creato dubbi sul suo aspetto caratteriale ma non ci è voluto tanto per ricredermi : assolutamente un ragazzo positivo oltre che un calciatore con i fiocchi .

    DECIO: ha fatto qualche bizza, ho avuto paura di di non riuscire a comprenderlo, ci siamo parlati spesso, carattere da vendere ! Tutto potrete dire ma non che gli manca la faccia e l’onestà di schierarsi sempre o di farsi intendere, a prescindere ... risultato ? Andremo sempre d’ accordo .

    BUTTI: Buts, in settembre mi messaggiavi che a volte servirebbe appendere i giocatori al muro come si faceva un tempo … ora, leggendo sopra, mi fai intendere che ti sei scandalizzato per quattro insulti , oltretutto fatti male ? coerenza dai che i tempi sono cambiati . punto di demerito solo per il mobbing di inizio stagione, per il resto non ha mai lesinato impegno .

    ESPOSITO: Vi ricordate l’ espo degli anni scorsi ? L' ho visto cresciuto caratterialmente, la fa meno lunga … il confronto a livelli più alti gli ha fatto bene .

    RispondiElimina
  39. COLOMBO MAO: Se non ragliava per tutto l’anno probabilmente non mi sarei accorto della sua presenza salvo per le 6 giornate in cui è stato assente per squalifica … giuro che ogni tanto sento ancora quei versi e sono costretto a berci sopra ! Hai ragione buts quando dicevi che mi stava demolendo ma lo sai perché non sono crollato prima ? pensaci ... visto la posta in palio e la criticità della situazione, non ci metti molto a capire il perché e se è stato fatto un ottimo amalgama ( come dici tu ) è grazie alla pazienza del mio amico quarto di maffo più che di maffo intero .

    COLOMBO MARCO: E’ un marpione di vecchia data, in tutti i sensi, ed in quanto tale è giusto che faccia valere sempre la sua opinione e corra meno degli altri in allenamento … ma ora con conti correrà di più anche li, sicuro . Detto questo, capisco e lo rispetto, sia come giocatore in campo ( un esempio) sia come persona . Appena lo incontro spero accetti una stretta di mano vera !

    SENIS : lui è un comunista vero, un amante della vita in funzione del popolo e viceversa. Niente altro da dire che se il mondo girasse alla sua maniera staremmo tutti meglio ! Grazie Gianlu .

    CASTAGNA: Si è impegnato tanto ma non è riuscito ad ottenere quella leader-ship tanto ambita e riconosciuta ovunque tranne che da me . In quei 10 minuti li ha gridato di più che in tutte le sei partite, si e no, che ha giocato, quando, viceversa, ce n’era bisogno … alla settimana ha lasciato la borsa perché la colpa era del mister menefreghista … gnuè … cosa dovrei aggiungere ? si, una cosa la aggiungo e termino … con me la gratifica la si conquista e non la si ottiene a prescindere, non te l’avevano detto ?

    RIVA : Lui è veramente il sole ! Lo terrei sempre nella mia borsa ed ogni tanto lo tirerei fuori per guardare la sua espressione e sincerarmi che l’ umiltà può essere associata a qualsiasi altro aspetto della vita .

    ARGENTI: Non l’ho conosciuto bene . Magari è un po’ meno timido di quello che ho avuto modo di capire …detto questo, la timidezza non è una colpa .

    INVERNIZZI: Assolutamente il miglior acquisto come uomo e come giocatore . Se parliamo solo di calcio, posso affermare che non avevo mai giocato con uno così intelligente tatticamente . Così da corrergli dietro …… cecco, se anche avessi voluto cancellare la storia virtussina, la fascia di capitano la davo a lui, non a te !


    MOLTENI MIRKO: Come da accordi in fase di ingaggio, ha fin’ora giocato sempre fuori ruolo, lui è un centrocampista , diamogliene atto . L’ ho bastonato, incoraggiato, c’ho provato in tutti i modi . Un giovane che ha una voglia matta di giocare a calcio … pazienza se non è ancora emerso del tutto e speranza che lo faccia a breve per il bene della squadra .

    RispondiElimina
  40. TENTORI : Grazie di tutto !!! Null’ altro da aggiungere .

    PARISI: Si è ritrovato nel calcio “importante” dopo anni di simil buio, tante aspettative, non è facile. Il tempo e l’ abitudine lo faranno riesplodere definitivamente . Mi ha fatto piacere allenarlo, oltretutto un
    bravo ragazzo .

    MARCHETTI: Il cammello del calcio lombardo . Sincero ed intelligente, il calcio giocato per lui non è un ossessione … che importa ?

    CAROZZI: Troppo facile dare anche a lui il massimo dei voti . Si lascia prendere in giro tutto l’ anno dimostrando intelligenza, ma il mio concetto di sfigato, nella vita, non è certo rappresentato da lui .

    DEVO: Bravo ma ancora acerbo . Si è un po’ involuto e c’è da capirlo perché ha davanti gente più esperta ma sinceramente pensavo non ne risentisse . Avrà modo e tempo per riemergere .

    VALSECCHI M.: L’ ho voluto io ! Mi sembra 4 goal ? Avevo detto almeno 8/10, vedremo . Lui solo a volte ci fa, lui ci è ma sempre senza arroganza e malizia . La sfuriata invernale che gli ho riservato gli ha fatto ben intendere che con me non erano solo rose e fiori e si è visto . Senza gente come lui lo spogliatoio non può crescere .

    VALSECCHI A.: Un altro bravo bagai, gioca, tace, è sempre tranquillo e si fa i cazzi suoi . Un sorpresone, bravo geo .

    VICARI: Bravissima persona, un esempio per disponibilità, correttezza ed intelligenza . E’ ancora un po’ timido per gestire da solo un gruppo a buoni livelli ma l’esperienza la si fa, non la si acquista … migliorerà di continuo . Spero che nessun altro nella vita e nel calcio gli faccia patire quello che ha patito al laorca perché non se lo meriterebbe .

    CONTI: A mio parere, ritengo che cambiare tre mister in cinque anni sia una pecca più che un merito ma certamente non è una tragedia . Se tralascio l’impresa dell’ anno scorso, in quanto agevolata dalla FIGC, posso dire che ho intrapreso con te due progetti per altrettanti fallimenti personali … sono fatti, non chiacchiere né offese . Per dimostrarmi il tuo vero valore e viceversa, dovrai aspettare altri momenti, se mai ce ne saranno, contesti e situazioni … ma nel frattempo confido in te, ora che hai tutte le cariche saldamente in pugno, che ti ritrovi una ferrari già assemblata e con il tagliando fatto, che la porterai al traguardo vincente .
    Mi resta la piccola soddisfazione di averti strappato due lacrime dopo quella remuntada con il grenta, vittoria che per la Virtus LC ha di fatto sancito l’ uscita dal limbo della terza categoria e dalla relativa mediocrità calcistica . Scusate ma non è poco ahahahahah

    LUCIO: S.V. … effettivamente senza voto .

    E come ultima ruota del carro …

    Mister MAFFO: una sola parola … Immaturo ! GGNNUUEE’’’

    Dex, cambia post … tutto definitivamente alle spalle ormai !

    RispondiElimina
  41. per chi volesse visionare i nostri prossimi avversari questa sera alle 20.30 a mandello cortenova - talamonese ... salvo campo impraticabile ... io ci sarò.

    RispondiElimina
  42. io all'inizio dell'anno mi son detto quest'anno doppia cifra..sarà dura...pisolo m ha nominato rigorista in assenza di Tommy e Pari...magari :D ahahaha

    RispondiElimina
  43. dalle altre parti mi riferiscono che hai sempre patito quando, dopo i complimenti per questa o quest' altra partita, ti sei sopravvalutato ... migliorarti anche in questo senso no ?

    RispondiElimina
  44. migliorarmi sempre!! allenamento dopo allenamento,dall'altro punto di vista nn mi sopravvaluto mai, oppure lo faccio scherzosamente, d'altronde son solo in seconda...ormai dove vuoi che vado, massimo massimo in prima...i complimenti fan sempre piacere ma bisogna dimostrare sempre nella prossima partita chee son meritati oppure è stato solo un caso...:D

    RispondiElimina
  45. È stato un caso..umano!
    E il mio brasiliano preferito..?no pagella?:)

    RispondiElimina
  46. Stasera io arrivo al Comunale di Mandello per le 22.00, avanzatemi un paio di Ceres please.


    Ps. Bruno, se la sospendono mandami un sms please, non vorrei arrivar giù per niente che è lontano.....

    RispondiElimina
  47. Per Esposto
    http://www.youtube.com/watch?v=Zp73gCox0Z4

    RispondiElimina
  48. Spettacolo cap...ahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  49. Ciao Maffo, pagelle apprezzabili come sempre.
    Due rapide puntualizzazioni: su Mao ti dicevo su questo blog che ti stava demolendo perchè durante la preparazione invernale è stato un crescendo di battute, a volte fatte male, ma questo è l'unico limite che gli ho sempre riconosciuto....a volte si prende troppa confidenza ed esagera. Ciò non toglie (parere) che la tua reazione sia stata fuori misura.
    Su ciò che dicevo a settembre, penso ancora che una volta la gente la si appendeva al muro e si faceva bene, ma idem come sopra secondo me hai sbagliato i modi.
    Interrompere così è stato un peccato e l'amaro in bocca mi resta semplicemente perchè non ho praticamente mai avuto modo di esprimenrmi liberamente per 2 minuti senza essere interrotto (questo il tuo peggior difetto, ma è ovvio che è pur sempre mia opinione personale, non son qui certo ad insegnare la dottrina a nessuno).
    Ribadisco come ho più volte sottolineato a molti: alcune partite con squadra molle e sottotono le ha vinte da solo Maffo intero (mi viene in mente su tutte la partita di Chiuro con goal di Tento), altre (mi vengono in mente Talamona all'andata e Ponte recente) perse col contributo del quarto di Maffo.
    Detto questo (anche se mai lo riconoscerai) un errore domenicale riparabile al momento, o al più tardi il martedì successivo l'hai portato ad un punto di non ritorno.
    Come diceva il buon blasco....fottitene dell'orgoglio (almeno ogni tanto).

    RispondiElimina
  50. buts, contrariamente a quello che pensi so benissimo quali sono i miei difetti ed allo stesso tempo non ne faccio una tragedia se mi tradiscono, semplicemente perchè sono un uomo come tanti altri .

    quantomeno ho la franchezza per esprimerli alla pari dei pregi e su questo mi pare non si siano dubbi ... chissà, un giorno sarò perfetto, dai !

    l' unica cosa che non mi piace del tuo discorso è questo attribuire vittorie o sconfitte, semplicemente perchè non rendono l'idea di quanto siano importanti tutti in un contesto di gioco di squadra .... questo non è un difetto ?

    e sul fatto di poterti esprimere concordo con te
    e tu fai altrettanto ammettendo che dopo quel pugno di inizio stagione avevi comunque esaurito tutte le argomentazioni ..... ma ora non ci sono più, tu si e quel gesto non è stato vano .

    cin cin butti, buon proseguimento !

    RispondiElimina
  51. Mi tocca leggere che ti avrei dato un pugno dopo 6 mesi dall'accaduto?
    Me lo ricordo bene questo gesto, da me vissuto come focosa esultanza per un goal arrivato dopo 13/15 chiare occasioni...simile al Gattuso Vs Lippi ai mondiali per cui con l'intenzione di una cosa simpatica.
    Dalla tua reazione del momento mi ero accorto che non fosse stato accolto così.
    Nel dopopartita al Taxi di Olginate sorridendo mi dicevi "mi sa che domani non ci sento da sto orecchio", pensavo dunque chiuso l'episodio.
    Il lunedì mattina mentre ero in ufficio mi chiama il Presidente per riprendermi sull'accaduto, bisogna portare rispetto ecc. Io gli dico le mie intenzioni e che comunque avrei ulteriormente chiarito con te, cosa fatta il martedì sera dicendoti che si, mi è uscito un pò forte, ma non era una mancanza di rispetto.
    Tutto chiarito? Macchè, dopo 6 mesi è diventato un pugno.
    Provo a firmarmi anonimo perchè non risultano verificate le mie credenziali....

    RispondiElimina
  52. o buts cosa ti giustifichi ancora se l'hai già fatto ...
    io mi sono giustificato sui miei errori ?

    che non l' ho fatta pesare mi sembra evidente,
    sei stato trattato male nel frattempo o estraneato o cosa altro ?

    e allora della sconfitta con il talamona perchè
    ho dovuto aspettare quattro mesi per sentirmi rinfacciare ... e poi cosa ???

    su, ognuno la vede a suo modo, non hai ancora capito altro che credenziali .

    ciao .

    RispondiElimina
  53. Credo buts si riferisse al problema pc nel mettere il nome..dal lavoro .. saluti a tutti

    RispondiElimina
  54. ma si dex ...

    piuttosto, pensiamo alle cose divertenti .... quel telone di espo ha un filmato che ci riprende all' entrata del ristorante a chiuro che non è affatto male ahahahahahahahahahahha
    con il monnezza che interpreta il mago forrest
    stomaleeeeeeeeee ve l'ha fatto vedere ???????

    RispondiElimina
  55. SI SI BELEN , SONO LA ZIA , ECCO LA PAGELLA PER IL TUO BRASILIANO PREFERITO :

    FABIO BERNARDO

    CORRE, SUDA, SI ALLENA DURAMENTE, RECLAMA TSHIRT A DESTRA E MANCA AHAHAHAH STOMALEEEEEEEEEEEEEEEE
    POI COSA FA ? VA A DARE LA LAUREA IN BRASILE !!!
    SEMPLICEMENTE UN MITO !

    RispondiElimina
  56. a me non me ne frega un cazzo di ste storie,
    domenica faccio altri tre assist e via una bella pedata nel culo a quei terroni di valtellotti !!

    RispondiElimina
  57. finalmente l' evoluzione del pochemun tento ...
    reda, sei di terra, mare o aria ?

    RispondiElimina
  58. Confermo problema pc, esce la scritta credenziali non riconosciute. Quindi ho scritto come anonimo.
    Sono d'accordo: ognuno la vede alla sua maniera.
    Soprattutto d'accordo con Reda e col pensare a cose divertenti.
    Buts

    RispondiElimina
  59. Maffo il video sara' inviato a chi di dovere(dex) e pubblicato il prima possibile!!! Parola di terone!!!!ahahahahah

    RispondiElimina
  60. ADORO IL BRASILE!

    Maffo vieni ad allenare qua!

    RispondiElimina
  61. Il Garante delle Comunicazioni18 febbraio 2011 alle ore 09:35

    Bei programmi su Italia 1 in seconda serata...

    RispondiElimina
  62. squalificati della Talamonese:
    Luzzi e Bagioli

    RispondiElimina
  63. CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????

    RispondiElimina
  64. messaggio subliminale per dex.... play station a pecora.... psx + 90 .... togli la s.... p90x.... ti do una mano... beccati questo
    http://www.youtube.com/watch?v=Qk-FhorD9dM&feature=related
    ciao

    RispondiElimina
  65. domenica tutti a figa... tale mona spero sara' ben gradita ... forza raga....

    RispondiElimina

  66. Ciao ragazzi, se hai bisogno di assumere un vero hacker per monitorare / hackerare da remoto il telefono del tuo partner, scambiare o recuperare il tuo bitcoin rubato in giorni / settimane o hackerare qualsiasi database, il tutto con riservatezza garantita, contatta easybinarysolutions@gmail.com o whatsapp: + 1 3478577580, sono efficienti e riservati.

    RispondiElimina

  67. Ciao ragazzi, se hai bisogno di assumere un vero hacker per monitorare / hackerare da remoto il telefono del tuo partner, scambiare o recuperare il tuo bitcoin rubato in giorni / settimane o hackerare qualsiasi database, il tutto con riservatezza garantita, contatta easybinarysolutions@gmail.com o whatsapp: + 1 3478577580, sono efficienti e riservati..

    RispondiElimina