sabato 11 settembre 2010

Inizio campionato & Esordio della Virtus in 2a Categoria

La notte tanto attesa pre-campionato è arrivata e dopo un venerdi sera con i fiocchi occore continuare il weekend con un sabato tranquillo e una domenica esaltante. Quanti, dopo tutti questi allenamenti, si son chiesti "ma quando arriva il campionato?" beh eccoci arrivati...domani si incomincia e con la stessa voglia e determinazione delle 2 stagioni precedenti, ma con più grinta, più motivazione, volti nuovi e volti vecchi (per modo di dire!).

Ci vediamo domani ore 14.15 al nuovo campo di Olginate che dobbiam trasformare in nostro amico e casalingo.

A domani Virtussini!


Ricominciano ufficialmente anche FVL e Magic campionato, lascio a Luis il compito di dire chi può decidere le statuette in sua assenza.

Ricordo per il MAGIC i punteggi (aiutatemi se ho perso dei pezzi):

Espo +1 per sella con maglietta
Faboloso -2 per calze collant al primo allenamento e doccia-lattina-schiuma-schifusa!
Maffo +3 per intera canzone di jovanotti riscritta al "Sole" Spillo

54 commenti:

  1. grande dex! concordo x il - 1 del doccia schiuma a faboloso!!! ho un pò di mal di pancia dato dalla giusta tensione per oggi, andrò a fare la cacca!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Tommy, io sono alla numero due....ma tre è il numero perfetto (maturerà dopo pranzo).
    Nella classifica aggiungerei la polo di Mao infilata tesa nei bermuda con cinturozza!!!

    RispondiElimina
  3. eh si buts, ma voteremo per il -1 o il +1??

    io ho il mal di pancia da 1settimana...troppa tensione o troppo Egitto??

    RispondiElimina
  4. Ovviamente +1 per mao!

    E -1 collettivo per Molteni, Marco Colombo e Inve per i TUTALONI (i pantaloni a tuta!)

    ps: Decio vuo cambiare quella cazzo di foto iniziale?

    RispondiElimina
  5. Ma poi la scritta Virtus Lecco copre il 70% delle facce della foto!

    RispondiElimina
  6. e viste le facce è solo un bene..mi serve la foto di quest'anno!

    RispondiElimina
  7. Secondo me sta grafica fa schifo...

    -1 a Decio subito.

    RispondiElimina
  8. Grande Ele! Ci speravo proprio!!

    RispondiElimina
  9. Ma il goal di parisi? Io pensavo li si facessero solo a Iss Pro.

    RispondiElimina
  10. Mamma mia... l'ha toccata adagio!!!

    Grafica gagliarda, un pò lugubre ma piace!


    Il possesso palla 80%-20% è legale?

    RispondiElimina
  11. Grandi ragaaaaaaaaaaaa!!!!

    Migliore in campo, il cane di Tommy!!
    Figa che spettacolo me lo sono fatto! :P

    avanti così Virtus Lecco!

    RispondiElimina
  12. Feeeega che gol!

    Ho visto un durello a (non) Conti 11 dopo il gol del Pocho Parisi!

    Però la parte più bella della partita è stata rivedere lo zio anardu!

    RispondiElimina
  13. gran goal, in quanto a shampi non capite un ostrega..e sapete cosa vi dico, imparate a tirare le punizze...tommy a martedì che t'insegno!

    RispondiElimina
  14. faccio un pò fatica a leggere con sto risalto nero-bianco ma come contraddirti dex, sono i
    migliori colori del mondo ...

    bella partita raga, mi sono divertito, un pò ansiolitica ma tant' è, il goal è arrivato e
    che goal !

    L'unica nota stonata è stata quell' occasione
    finale concessa, malamente .. fortuna che gli
    è andata male ma non aspettiamoci altri regali
    e per cui EVITIAMO GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Era il debutto, assenze, più di un pezzo grosso ancora sotto i ferri della preparazione, la pol che ci aspettava agguerrita con i tanti miei
    ex e senza un cazzo da perdere !

    Abbiamo dato tutto e questo è ciò che conta ;
    ora vediamo di lucidare le scarpe per trovare
    più concretezza davanti, più sicurezza dietro,
    ancora più equilibrio in mezzo .

    Ciò che non dobbiamo mollare mai è la voglia di vincere e lo spirito di sacrificio mostrato ieri
    ... umiltà e corsa per tutti i 95 minuti devono essere il nostro punto di forza e su questo
    non derogo un cazzo !
    se mettiamo sempre in campo queste basi,
    il resto viene da solo visto che la tattica si impara e/o la si perfeziona e la tecnica non ci manca di certo !


    Le pagelle tra oggi e domani; mi preme solamente
    anticiparvi che il giudizio generale è un bel
    7 pieno ... assolutamente da migliorare se vogliamo vincere con più facilità e soprattutto non rischiare di non riuscirci !

    RispondiElimina
  15. http://www.youtube.com/watch?v=YTxjvfWuNyg

    RispondiElimina
  16. x Friggy, questo è il myspace del gruppo di Zanga

    http://www.myspace.com/stucks999

    RispondiElimina
  17. milani s.v.
    mai seriamente impegnato salvo sull'occasione di pagano, fra l'altro a gioco fermo, degnamente sventata per puro sollazzo dei paganti .
    paroli 6,5
    partita grintosa e concreta. va sempre al doso quando necessita e non disdegna mai l'appoggio quando imposta . tecnica da migliorare .
    mazzei 6,5
    non ha granchè da fare e quando ce l'ha non sbaglia . sempre sicuro, qualche giocata di esperienza che non guasta mai .
    esposito 6+
    preferito ai mammasantissima del reparto anche per una questione di bilanciamento giovani, fa la sua partita e non male . Determinato sempre salvo in un occasione quando liscia la palla ...
    bisogna evitarla ma anche lui ha giocato con molta concretezza .
    invernizzi 7+
    parte con un pò di nostalgia per la fase offensiva ma viene opportunamente richiamato dal mister ... poi capisce e non sbaglia più un cazzo, tecnicamente e tatticamente una gran buona prestazione . Decisivo il suo recupero nel finale, quando mette il fiato sul collo al loro attaccante nell' occasione del possibile pari .
    tentori 7
    gioca con personalità e grinta come tutti ci aspettiamo, alla faccia dei suoi dubbi che ora spero siano del tutto archiviati . Rema e si propone per tutta la partita ... un capitano !
    colombo 7
    si muove da leader, detta i tempi e non disegna,
    soprattutto nel finale, di andare in area a cercare la vittoria , spicca per umiltà e spirito di sacrificio .
    senis 7
    prestazione di livello per grinta, tattica e qualità . cala nel finale ma stringe i denti coprendo le incursioni di marco . buon debutto .
    riva 7,5
    parte pianino e non è sostenuto a dovere dalle due punte esterne . più largo inizia a fare male ed il SOLE copre tutta olginate, con incursioni,
    dribling, sostegno, conclusioni, appoggi .
    Debutto molto incoraggiante .. GOD SAVE THE SUN !
    parisi 6,5
    croce e delizia . è sempre una spina nel fianco
    degli avversari, sbaglia i goal facili, ne mette
    uno da cineteca . Gli serve un pò di lucidità, arriverà e poi sarano effettivamente cazzi di tutti quelli che si opporrano .
    pezzano 6,5
    buonissimo debutto, tanta grinta, ha lottatto su tutti i palloni, tanta qualità e conclusioni .
    continua così e soprattutto portami un pezzo, grazie .
    marchetti 6+
    entra per scardinarela difesa, aiuta nella costruzione del gioco, mette un paio di palle da brivido ... deve essere più determinato sotto porta sfruttando il suo fisico . Anche per lui serve assimilare la preparazione .
    valsecchi geo 7
    arriva di corsa al campo, poi entra di corsa sul campo per sostituire pezzo, insomma tutto di corsa ma la sua flemma è pazzesca . sembra che non si muove neanche ma non sbaglia un appoggio, salta il difensore spesso ed è sempre attento a coprire la sua zona . bravo .

    RispondiElimina
  18. Io e Geo abbiamo seguito lo stesso corso accademico di "flemmatica applicata" tenuto dal professor Juan Sebastian "Brujita" Veron.

    RispondiElimina
  19. nn leggo del passaggio davanti alla porta di milani, proprio inguardabile,

    ah pensate ai meno del magic da mettere anche al pantera che spruzza benzina ovunque.

    RispondiElimina
  20. Era tutto calibrato!
    Cmq, a parte tutto, mi son stizzito che la palla è andata in corner anzichè a Mazze, però era lontanissima dall'autogol dai....

    siete prostitute intellettuali! (cit.)

    RispondiElimina
  21. Statuetta SKY: Cecco El Pocho Parisi

    Giudizio insindacabile perché un gol così è uno spettacolo da vedere, perché un gol così vale 3 punti, perché un gol così ci ha permesso di portare a casa la prima partita in seconda categoria e perché un gol così avrebbe risolto un sacco di partite anche l'anno scorso...quindi statuetta meritatissima...voi guardate i gol sbagliati? Sul tabellino alla fine c'è e ci sarà scritto solo Virtus 1 Pol 2001 NIENTE rete del Pocho ed è questo che conta!

    ps: cmq voglio provare un esperimento...continuerò ad assegnare la statuetta anche dal Brasile basandomi sulle pagelle, sui vostri commenti e sui vostri pareri...vediamo che ne esce...e poi il dottor senis non è ancora pronto...mica che gli da una statuetta a faboloso!

    RispondiElimina
  22. ah...stasera cena a casa di Mao che mi vuole salutare anche oggi prima che parta!

    RispondiElimina
  23. Il durello l'ha preso MAFFO E BELLO SECCO !!!! ahahahahah

    RispondiElimina
  24. SI SI MANO VERGINE, SCHERZIAMOCI SOPRA SUL DURELLO MA POI NON LAMENTIAMOCI SE ARRIVA IL CONTRO DURELLO SUL NASO ... SPERO CHE POI CI SCHERZIAMO ANCORA SOPRA NE' ?
    NON E' CHE POI ADOTTIAMO UN PESO DUE MISURE, VERO ?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI FA MALE L' ORECCHIO
    ... UE' UE' .

    RispondiElimina
  25. ragazzi ma io c sto ripensando ancora adesso e m vien da ridere,

    pensavo di averle viste tutte ma un pirla che spara benzina per te, quello non l'avevo ancora visto! tiepolo aiutami tu...

    RispondiElimina
  26. -1 a pantera nel magic insindacabile!

    RispondiElimina
  27. Io darei + 10 per l'idiozia ahahahahah

    RispondiElimina
  28. Si si concordo il +10!!!!

    PANTERA SUBITO IN TESTA AL MAGIC!

    RispondiElimina
  29. Comunque mano vergine non sono io.....Lippi a Gattuso non ha detto niente, preso e messo via.
    Ci stava, ho scaricato il goal del Pocho!
    Statuetta tutta la vita!
    Quando ho visto le punizioni ho pensato a quel pirla di Faboloso che dalla tribuna poteva pensare "se c'ero io...."

    RispondiElimina
  30. punto 1 grazie delle scuse
    punto 2 mano vergine non sei tu e lo sa anche mio nonno,viceversa non rispondevo neanche .
    è conti !
    punto 3 io non sono lippi e neanche un milionario
    punto 4 ci stava un cazzo
    punto 5 il pocho statuetta, tu panchina tutta
    la vita se continui ad atteggiarti per avermi mancato di rispetto .
    punto 6 non ho preso sberle da mio padre, neanche per scherzo, figurati se ci sto a prenderle da te o da qualsiasi altro ... gioco di mano gioco di villano, caro il mio dottore !

    .. e con questo facciamola finita con sta storia ... grazie .

    RispondiElimina
  31. PUNTO 7, se c'ero io...quella di inve era goal :D

    RispondiElimina
  32. Pagelle pubblicate anche su Facebook!

    RispondiElimina
  33. Faboloso hai un jolly..se la prossima da lì la segni +2 al magic oltre al +1 fvl, se invece sbagli -2 per spantegata. Inoltre x il pantera si decreta un +3 per idiozia,genialità e semplicità. A stase.

    RispondiElimina
  34. ci sto !! ma è compresa di statuetta sky???

    a Stase.

    RispondiElimina
  35. Faboloso, se Fab delega a me il compito, o comunque chiede un mio parere, tu la statuetta non la prenderai MAI!

    RispondiElimina
  36. esatto thomas non si discute anche perche' gli ho insegnato io a giocare.... prima era a casa con la barbie a farla ciulare con ken

    RispondiElimina
  37. bravo tiepolo...sei sulla buona strada per la delega!

    Un paio di insulti a Carozzi e hai quasi completato l'opera

    RispondiElimina
  38. Il Dr. Calegari (quello dell'Iperal)14 settembre 2010 alle ore 11:36

    Grande Caproz che se ne strafotte della visita medica e viene a giocare come niente fosse... SPLENDIDO!

    RispondiElimina
  39. fab,
    fai in tempo ad appioppare un bel -5 a carozzi giusto così, per non farlo ringalluzzire ?

    RispondiElimina
  40. Gli allenamenti sono martedì e venerdì solita ora?

    RispondiElimina
  41. si dai carozzi si merita qualche punto negativo...per due motivi uno per non farlo ringalluzzire e due perché mentre spiegavo a Inve e a Tizzo il magic e il fantavirtus mi ricordo che mi aveva veramente stressato...volevo tirargli in faccia!

    -2 carozzi!

    RispondiElimina
  42. -2 mi sembra un pelino generoso ...
    comunque vabbè, diciamo ragionevole !

    RispondiElimina
  43. -2 generoso visto i problemi che ha creato alla squadra ... fortunatamente risolti nel migliore dei modi dall' avvento di San Geo !

    RispondiElimina
  44. Sai con l'avvento e la flemma che lo faceva sembrare lievitare santo mi è sembrato l'appellativo migliore .... ;)

    RispondiElimina
  45. Aspetto forti penalizzazioni per Fabo...

    RispondiElimina
  46. Ho scoperto che una mia ex amica è una indiana pellerossa... è Navaca!

    RispondiElimina
  47. i pantaloni di faboloso......................

    x cuchu, mi sono fatto anch'io la mia agatina...che goduria!!!!

    RispondiElimina
  48. cuciu sei un bigolo .

    comunque qua c'è da pensare bene a chi deve assumere l'incarico di sostituire, in tutto
    e per tutto, fabiano ...

    ruoli da svolgere :

    - osservatore e critico dei movimenti/situazioni in spogliatoio, pre-post partita e allenamento ,
    abbigliamento atleti, gestione dell' imbarazzo .

    - gestione magic ed assegnazione punteggi .

    - gestione fanta virtus .

    - organizzazione eventi .

    Grazie, fatemi sapere che devo stabilire una linea di difesa del mio trono e di attacco x
    mantenerlo !!!

    RispondiElimina
  49. Appoggio il -2 di Fab per Carota Carozzi!!

    RispondiElimina