giovedì 20 maggio 2010

La virtus lecco a Mandello

Per realizzare un sogno che tutti vogliamo....diamo inizio alla propaganda...su facebook TUTTI ABBIAMO lo stesso nome:

"vi vuole tutti a tifare VIRTUS domenica al campo di Mandello: Virtus Lecco - Olimpiagrenta si giocherà alle 16.00 al Comunale!!!"

una squadra, un gruppo, una forza.

Lasciamo perdere tutto...(Espo spero che hai capito, con Fab ho già parlato)...io ci credo e cazzo...vi ammazzo se non andiamo ad asfaltarli!

Oggi iniziamo cosi, per venerdi valutiamo....sabato pome si puo far raduno da me per preparar il corteo e la curva SUD della Virtus...ok anche la nord tento!

CAZZO CAZZO CAZZO (come la puzza che c'è stasera in chat e al galeotto tutte le domeniche)

40 commenti:

  1. che vi vuole tutti a tifare VIRTUS domenica al campo di Mandello: Virtus Lecco - Olimpiagrenta si giocherà alle 16.00 al Comunale!!!

    RispondiElimina
  2. vi vuole tutti a tifare VIRTUS domenica al campo di Mandello: Virtus Lecco - Olimpiagrenta si giocherà alle 16.00 al Comunale!!!

    RispondiElimina
  3. Spacchiamoooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. mandello sara come il RENZO BARBERA nn ne usciranno vivi

    RispondiElimina
  5. grande geppo !

    ps:
    se vuoi il tuo collo ci penso io a mettertelo a posto ................. tracccccccccccccccccc !

    ahahahahahah

    RispondiElimina
  6. Lui il goal all Olimpia l'ha fatto!

    http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in-rete/article/14051/

    RispondiElimina
  7. da paleimmo in arrivo 20000 palemmitani tra cui JEP SPARROW u pirata,BI TUA MAMMA u bruto,LELE IL BOXER marasco l ex,IL PAPA BERNARDO u tagghia gole,LA MAMMA BERNARDO la macellara di paleimmo,IL CANE BERNARDO u stritula palle,GINO u curtu(toto reina)RICH VALSECCHI l'avvocato della famigghia...me raccummanno un fateci fare brutte figure va se no ve la dovete virere(vedere) co nu atri(con noi) e stai attiento maffo ca nu caso di sconfitta i tuoi amici nn ti possono aiutare BACIAMO LE MANI JEP SPARROW U PIRATA

    RispondiElimina
  8. Ahahahahah +1 all'autore del precedente messaggio

    RispondiElimina
  9. Firmo la petizione per un filmato contenente patata...

    RispondiElimina
  10. tiepolo,
    se non ci muoviamo noi il mondo non si evolve, tace, si intristisce e si sofferma solo
    sugli aspetti violenti e sulla maschilinità che contornano la ns. esistenza, tralasciando, viceversa e di fatto, la vera essenza della nostra vita :

    LA FIGA !

    RispondiElimina
  11. AMEN AMEN....

    stasera impelirò il sito!

    RispondiElimina
  12. Espo venerdì portami i soldi

    RispondiElimina
  13. Al Molinaro lottatore di sumo con miccetta20 maggio 2010 alle ore 21:28

    Senis ti serve il ghiaccio?

    RispondiElimina
  14. Gienzo non ti preoccupare. I soldi li ho gia ritirati e domani te li consegno. Ti avevo daro la parola che te li avrei portati. Tutto a posto!!! Raga mi ha raccomandato mio zio di dirvi che vuole solo la vittoria e non accetta scusanti:-).... Ciao buona serata

    RispondiElimina
  15. Espo non me ne frega un cazzo delle tue cazzate, voglio quei fottuti soldi!
    Espo portami i soldi!

    RispondiElimina
  16. Fab domani forse sono a mialno; se agrarizzi fammi un trillo che cui organizziamo ;)

    RispondiElimina
  17. si ma chi minchia sei? comunque io per le 13:30 sarò a piola e mi dirigerò verso agraria, via celoria, da valutare eventuale tappa al carrefour per birrozze


    Gianlu e Zio venite!?

    RispondiElimina
  18. Fab chi cazzo vuoi che sia?
    Portiamo il calimocho?

    RispondiElimina
  19. ahahahahah calimocho e cucharita!!!!

    grande gianlu è che firmandoti p.s. dopo un post di genzo per un attimo ho pensato a quell'idolo di genzo coi jeans fendi e le prada svaccato ad agraria con macchie di salamella e calimocho sulla camicia fred perry!


    ahahahahaha

    cmq quando sono ad agraria ti chiamo!

    RispondiElimina
  20. MA BASTA ENTRARE A MIO NOME!

    TIEPOLO MAIALE ! ! !

    Ps. alle 13.45 sono in agraria, fuori dal lab.

    RispondiElimina
  21. ma te gienzo non fai mai un cazzo oltre che girare in vespa rossa e magiare piadine ?
    va giò a stampa una mansciada de ribatet va ...

    ahahahahahahah

    RispondiElimina
  22. L'Ispezione al comunale di mandello effettuata in compagnia di Mister Oba nella serata di giovedì 21 maggio 2010 .... ha dato esito positivo ... saranno diponibili bevande alcoooliche al chiosco presente sotto la tribuna.

    RispondiElimina
  23. Mi hanno detto che Furtado si allenava con una biro in mano, pronto a firmare....

    RispondiElimina
  24. E non solo lui mio caro Alfio ... per adesso ho ingaggiato due accompagnatori niente male ...

    RispondiElimina
  25. ALFRE MOLINARO CULO !

    RispondiElimina
  26. ...
    gira voce che la panchina dello spogliatoio
    direzionale al bione 5 sia stata espansa in profondità, oltre che rinforzata ! mister, confermi ?

    RispondiElimina
  27. che sacco di merda che sei luca ...
    non si scherza con il lottatori di sumo !

    RispondiElimina
  28. scusa alfred, scusa mister, scusatemi tutti !

    RispondiElimina
  29. Metro verde fino a Piola...esci vai davanti alla facciata del Poli...lo superi e ti trovi in via celoria ;)

    Grande Gienzo ci vediamo la allora ;)

    RispondiElimina
  30. No Fab ma quello di prima era quell'asino di Genzo... io non so dove cazzo è il lab!
    Poi quel parchetto mi fa paura... c'è quello che vende i paninetti che sembra Abatantuomo...

    Magari mi porto Alfred così mi protegge!

    RispondiElimina
  31. maffo stasera mi vedrai in tutto il mio splendore!!

    RispondiElimina
  32. nooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  33. Il preside della facoltà di Agraria21 maggio 2010 alle ore 17:43

    Gianlu -1

    RispondiElimina
  34. Decio, la patata cazzo!
    ma che minchia fai tutto il tempo al lavoro?

    RispondiElimina
  35. L'ultimo messaggio prima della patata:
    Virtus, solo Virtus, Virtus e basta!

    RispondiElimina
  36. E' arrivato il gran giorno!

    Non so voi ma io sono carico...anzi...carichissimo!!!!!!

    Dai Virtus oggi è il tuo giorno!

    CREDIAMOCI!!!!!!!

    RispondiElimina