sabato 13 marzo 2010

Virtus Lecco - Suello

Bione campo 3 - Ore 13.15

Ma è vero che Tentori ha fatto l'assist al goal di carozzi?
Aggiungo +1 al magic a:
- Genzo per tatuaggio al braccio;
- Dex, Fab, Mimmo, Genzo, Valse, Tento, Espo
- Geppo per autofallo con dolore per palla tenuta tra le caviglie.

Per la citazione è presto arriverà...ECCOLA.

"I poveri non fanno gli schizzinosi, mylord."(cit.)
Considerando il fatto delle posizioni in classifica..non ci faranno sconti e non hanno di certo nulla da perderci

30 commenti:

  1. Per domenica confido nei dribbling ubriacanti di Geppo... letali!!!

    RispondiElimina
  2. ragazzi mi fa un male della madonna nn ci credo...........che sfigato ahahahahahaha quando mai....

    RispondiElimina
  3. è stato il gesto più acrobatico e stiloso che abbia mai visto.... grande geppo...

    RispondiElimina
  4. http://www.telegolfo.com/index.php?option=com_seyret&Itemid=2&task=videodirectlink&id=841 guardatevi sto video... quello con la felpa blu è mio cugino

    RispondiElimina
  5. ho sbagliato:-) cerco di recuperarlo...

    RispondiElimina
  6. non riesco... vabbe se volete vederlo aprite il blog sopra indicado.. cliccate su interviste virtus scauri e cercte il video cosi intitolato..22-11-09 interv Fine Gara Virtus Scauri-Marina Allievi...

    RispondiElimina
  7. espo...TELEGOLFO? sto male!

    RispondiElimina
  8. pensavo che, ammazzandomi di alcool nel dopo partita, mi sarei dimenticato della BRILLANTE prestazione di ieri ... invano ... vi ho ancora davanti mentre corricchiate come bimbi in gita allo zoo di berlino ! ahahahahahahah che merdacce ahahahahahahahahahahahah

    d'istinto non mi andrebbe di fare neanche le pagelle ma visto che sono molto roverso le faccio :

    milani s.v., praticamente inoperoso salvo qualche buona uscita .
    tentori 6,5, uno dei pochi a salvarsi per applicazione e concentrazione .
    paulli 6,5, buon debutto senza sbavature .
    bernardo decio 6,5, 1/2 voto in più per il goal,
    qualche fallo inutile di troppo .
    arrigoni 5,5, è stanco, a volte in affanno, deve rifiatare .
    cavalieri 6, primo tempo anonimo, nel secondo
    fa sentire i tacchetti agli avversari .
    bernardo 6, primo tempo anonimo, cresce alla distanza e si guadagna la sufficienza .
    valsecchi 5,5, non mi va di infierire; partita
    deludente nel primo tempo al pari dei suoi compagni di merende, sbaglia molto, troppo distante dagli avversari .
    pezzano 5,5, non incide .
    esposito 6, sufficienza risicata, poco servito; nel secondo da terzino spinge e sta concentrato.
    triscari 5, non incide, ancora meno di pezza!
    mimmo 6+, fa il suo con voglia e determinazione.
    carozzi 6+, da una mano a rinvigorire la fase di
    attacco e rianima un pochetto la partita .
    sacco 6,5, in venti minuti fa più lui che in tre partite i suoi compagni di reparto .... entra e gli fa vedere i sorci ... fosse sempre così risolviamo metà dei ns. problemi la davanti .
    geppo 6+, sbaglia un goal ma si muove molto bene, con impegno e sacrificio .
    friggy s.v.


    Per quel poco che si è visto, la statuetta secondo me va a sacco ma non montiamogli la testa se no va a finire come al solito e si perde ancora via !

    RispondiElimina
  9. dex, poi mi spiegate perchè quel +1 a mimmo ...

    RispondiElimina
  10. ieri ero più veggente io della tipa dello Zio Ana!!

    ho pronosticato il goal di Esposito durante il riscaldamento (merito un +1 al Magic Allenamento!)

    Dai ragazzi ora mente rivolta al sintetico di Sala che domenica c'è un'altra battaglia da vincere contro il Pasturo!!!

    RispondiElimina
  11. +1 di mimmo per essersi fermato ven dopo l'allenamento a far un ulteriore 15min di mischia per tranquillizzar gli animi di un allenamento cosi-cosi

    +1 cuchu meritato

    +1 la donna di ANA che ha pronosticato il mio goal senza saperlo

    -2 cecco x non essersi presentato.

    TUTTI PUNTI MAGIC OVVIAMENTE.

    Maffo..statuetta sky a sacco? x il mal di schiena con rovesciata? o per gli ottimi 5 minuti di gioco?
    Vero che han creato piu di tutti, ma vero che almeno loro sono attaccanti (rapportato a ESPO). Geppo almeno ha procurato diversi rigori...vabeh cmq...

    mi piace procurar vespai cosi animiamo il blog....

    io sinceramente mi aspettavo una partenza in sordina, lo sapevo prima di iniziare...nel senso...il carico di mercoledi e il primo caldo sono sinonimi di PESANTEZZA, non credo che loro abbiano caricato non avendo nulla a cui puntare. Lo sapevo e bisognava farne tesoro. Sono TOTALMENTE CONVINTO che il carico serve ora per godercelo tra qualche giornata. Tuttavia una prestazione in crescendo che promuovo.
    -non subiamo il goal
    -soffriamo senza esagerare
    -capiamo e ci rialziamo
    -dominiamo il secondo tempo

    poteva andar peggio, ma in fondo anche il valma ha vinto 1-0 su rimessa laterale non loro che han "rubato" al grenta.

    ho messo abb polvere da sparo come post? =)

    RispondiElimina
  12. Dex togli quel culo dal post, altrimenti la mia ragazza pensa che guardo i filmati hard su internet...

    RispondiElimina
  13. decioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    guarda che c'ho già il mal di testa ahahahahah

    NEANCHE SE FACEVAMO LA MARATONINA DI LECCO PRIMA DI GIOCARE POTEVAMO PERDERE PTI CONTRO QUEI CADAVERI ... MA LI HAI VISTI ??????????

    CARICO ?? TI FACCIO VEDERE IO MERCOLEDì COSA SIGNIFICA CARICARE ALTRO CHE CARICO AHAHAHAH

    RAGAZZI, SIAMO SEMPRE ALLE SOLITE .... QUANDO ANALIZZO UNA PARTITA NON SIGNIFICA CHE VOGLIO
    FARNE UN DRAMMA PIUTTOSTO SIGNIFICA CHE INTENDO
    FARVI PARTECIPI DI QUELLO CHE VEDO DA FUORI !
    OVVIAMENTE OGNUNO E' LIBERO DI VEDERLA DIVERSAMENTE PERCHE' MAGARI IL MISTER HA VISTO UN'ALTRA PARTITA !

    INNANZITUTTO, 3 PUNTI !!!

    DEL VALMADRERA NON ME NE FREGA UN CAZZO DI COME E SE VINCE ... ME NE FREGA CHE NON SIAMO LI CON LORO A CAUSA DI PARTITE STILE ROVINATA DOVE, PUR NON ESSENDOCI CARICHI-RAGAZZI FUORI RUOLO-ASSENZE PARTICOLARI- MODULI TATTICI NON DIGERIBILI, SIAMO STATI IMPOTENTI COME MAICOL DEL GF 10 ... TANTO QUANTO IERI SALVO CHE, PROBABILMENTE, LA ROVINATA NON E' IL SUELLO ED IN PIù HA AVUTO LA FORTUNA DALLA SUA PARTE ... COSA CHE NON E' MAI DA ESCLUDERE !

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE MAL DI TESTA CHECCCIO' .

    dex, ho messo abbastanza cenere nel post ? ahah

    RispondiElimina
  14. un' altra cosa, riguarda la statuetta ...
    io non ho il titolo per assegnarla !
    riguardo a sacco l' ho proposto con le debite premesse perchè è difficile trovarne uno che ieri ha fatto la differenza .
    riguardo ad essere attaccanti o meno, il sig.
    esposito, con la sua voglia e con l' applicazione, ha ampiamente meritato di giocare in un ruolo non suo ma non è che x questo gli devo dare forzatamente tre punti in più ... piuttosto do 6 punti in meno a chi è di ruolo e
    non fa uno stop, dico uno, che sia giusto oltre che non segnare !

    riferimenti puramente casuali !

    RispondiElimina
  15. e un'altra cosa riguardo la segnalazione di anardu menisco d'acciaio ... dex, non togliere un czo, anzi, metti qualcosa di più hot che ci
    può far solo piacere ... che fighe ragazzi, almeno qui credo saremo tutti d'accordo ahahahah

    RispondiElimina
  16. GRANDEEEEEEEEE ecco il polverone che adoravo...beh mister io non son abituato a bere...e dopo malaga, mercoledi mi sembrava un carico con tanto di ASSO e TRE....

    ...e poi hai detto tu di prendercela con il mister e non tra di noi...ahahahah

    beh dai si sono analisi, non voglio neanch io crear polemica anzi...era solo un PROCESSO DI BISCARDI DEL LUNEDI.

    RispondiElimina
  17. ma ci mancherebbe altro ...
    tu butti polvere, io uso la scopa !!! ahahahah

    anche io non più abituato a bere e ieri, come
    domenica scorsa, sono svalvolato !

    guarda che mercoledì scorso, caro giovincello,
    l'ho fatto tutto anche io l' allenamento ma perchè, contrariamente a voi, ero in gran spolvero ed ho centrato tutte le sostituzioni ?

    sai che fatica ???
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  18. comunque ragazzi, se per farmi dare qualche punto in più al megic devo necessariamente
    mettervi 8 in pagella, ditelo che lo faccio !

    qui si accreditano punti megic come fossero noccioline, ovvio che il mister è sempre il
    pezzo di merda della situazione e come fa a
    riceverne anche lui ? uè uè

    ahahahahahahahah mi sa che il megic l' ho perso in partenza,ragion di più che mi devo rifare con il campionato .

    RispondiElimina
  19. maffo mettiti a usare ancora il pacchetto di sigarette come cellulare e vedi che i punti al magic arrivano sicuro ahahahahah!!!!

    comunque per la statuetta contro l'aurora decido che non l'assegno per due motivi:

    1 non c'ero e non ho visto la partita
    2 troppi pareri differenti quindi impossibile assegnarla non avendo visto la partita

    per la statuetta contro il suello verrà comunicata quando verranno pubblicate le pagelle (si spera prima di venerdi)

    ps: angius rispondi agli sms e smettila di fare il coniglio in amore in baita!

    RispondiElimina
  20. dex sei un grande potresti fare il giornalista sportivo ahahahahahahaha.....a proposito d polveroni che devo dire io che gioca un difensore al mio posto??????uèuè....GRAZIE FAB ti aspettavamo al jungle festa di comply
    .......grande espo che t sei sbloccato.........ARRIVEDERCI

    RispondiElimina
  21. ciao GEPPO!!

    io la statuetta contro l'Aurora la darei a Friggy if possible...

    ieri invece Bufalo mi ha esaltato particolarmente!

    Domenica che son squalificato pretendo di aver la qualifica per l'assegnazione della statuetta e se non correte come delle antilopi ve la faccio infilare nel culo... MA UNA STATUA DI GHISA FALLICA CON LE DIMENSIONI DEL MEMBRO DI LEONARDI PERO'!!

    ahhahahahhahahahahahahah

    RispondiElimina
  22. la statuetta è made in luìs fabiano

    RispondiElimina
  23. uff che palle stà cosca di calolzio peggio della ndrangheta!!

    vorrà dire che mi inventerò un nuovo premio...
    LA MINCHIA D'ORO! ovvero il giocatore più scandaloso della partita, ieri l'ho vinta io! :P

    Espo grazie per la dedica del goal mi hai commosso però se mercoledì porti anche le paste (o la pastiera) risali la classifica del Magic Allenamento così stacchi la Mamma di Al!

    RispondiElimina
  24. x Maffo:

    http://www.youtube.com/watch?v=zNG2z4wWkhA

    pelle d'oca questo video.....

    secondo te nel backstage Annie Lennox ha stuprato il duca bianco o viceversa? che bruciatiiiii

    RispondiElimina
  25. Dex......+ 2 alla mamma di Arrigoni per essersi presentata come "La mamma di Cuchu"!!!!!! Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  26. si si +2 meritatissimo!

    ps: il premio minchia d'oro è già stato assegnato...ma non per demeriti sportivi

    RispondiElimina
  27. cià un pò di cenere ....

    ribadisco a tutti i forumizzati che pensano ad espo-boa come un "segno di flessione della mente bacata del mister" ( ahahahahahah ) .... di
    ripensare alla partita dei frati dove il
    napoletano mezza michia ha dimostrato di poter fare il ruolo di boa alla grande contro difensori degni di nota ed, in particolar modo, dico al sig. geppo maicol che nei suoi trenta minuti, sempre su quel campo, lui non è riuscito a tenere un pallone dico uno sui piedi, di fatto
    dando ragione alle scelte del mister farneticante !

    ... e non mi sembra che fin'ora, pur volendo, triscari abbia fatto meglio, anzi !

    purtroppo, domenica scorsa l' arretramento di tentori a favore del solito inconcludente triscari ed un pezzano lacunoso, non ha favorito una prestazione altrettanto brillante del ns.
    nuovo centroavanti !

    FINO A QUANDO NON AVRO' SOLUZIONI EFFICACI ED AFFIDABILI, continuerò ad arrabattarmi .... sempre per il bene della squadra, fosse anche a discapito dei singoli .

    tutto quanto sopra giusto per osservazione, altro che uè uè .....
    caro geppo, riprenderti il posto tocca solo a te,
    cominciando da mezzi tempi come quello che hai fatto contro il suello .

    RispondiElimina
  28. purtroppo, domenica scorsa l' arretramento di tentori a favore del solito inconcludente triscari ed un pezzano lacunoso, non ha favorito una prestazione altrettanto brillante del ns.
    nuovo centroavanti !

    ..... aggiungerei, oltre alla sua giornata nì !

    RispondiElimina