domenica 2 agosto 2009

Preparazione atletica

Ciao a tutti,

si lo so che è un po che non scrivo..ma d'estate andrà in vacanza almeno la "voglia di fare"? Dato che lavorerò tutto il mese, concedetemi del riposo dal PC!

La domanda che mi gira per la testa è: come si staran preparando i miei compagni di squadra in vista della..preparazione?

Dato che di tutto il discorso della presentazione, la frase che più ha colpito (spec Senis) è stata del mister: "correrò tutti i giorni fino a quando inizierà la preparazione". Volevo capire le vs reazioni.

Io per paura di far brutta figura mi sn iscritto in palestra: pausa pranzo corro un po, non molto, ma almeno cerco la forma prima di andar in ferie. Dovrò anche saltar tutta la preparazione.

Pace.

Ragazzi le notti estive propongo citazioni mica da ridere, ma le terrò per il campionato. Invece quelle fatte dai ns rivali sono piuttosto pungenti. Molti dichiarano di aver la squadra forte e competitiva. Io rispondo: "beh rispetto di tutti, paura di nessuno".

Notte!

2 commenti:

  1. Io dovrò stare a casa e proverò a correre un pò per testare il ginocchio... se no dopo i primi 100mt scoppio!!!
    Buone ferie a tutti!!! ;)

    Milo

    RispondiElimina
  2. beh tu scalda le mani..se vuoi ti porto i termoguanti..a correre ci pensiamo noi!!

    buone ferie!!

    RispondiElimina